/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 15 dicembre 2019, 10:41

Il testa-coda non spaventa la PSA Olympia

3-0 anche a Ubi Banca

Il testa-coda non spaventa la PSA Olympia

Ancora una vittoria per le ragazze della B2 della PSA Olympia. Le Leonesse di coach Zanoni liquidano in tre set la pratica Ubi Banca Cuneo con i parziali di 25-14, 25-18 e 25-13 e si confermano in testa alla classifica del proprio girone con 20 punti all’attivo, staccando Volley 2001 Garlasco che giocherà nel pomeriggio.


Quello di ieri era un match con molte più insidie di quello che il punteggio finale potrebbe far pensare, visto che si affrontavano la prima e l’ultima della classe. L’errore più grande sarebbe stato infatti quello di sottovalutare l’impegno e le giovani avversarie ma la PSA ha saputo tenere alta la concentrazione e portare così a casa una vittoria che vale ben più dei tre punti conquistati. Comunque vada per le nostre dirette avversarie, la PSA Olympia si regala un’altra settimana in vetta alla classifica.


“Siamo sempre in testa e questo fa morale – commenta il patron gialloblu Giorgio Parodi - ma non dobbiamo dimenticare lo scivolone rimediato contro Romagnano. Ora ci aspetta una settimana per preparare al meglio il derby di sabato ma per adesso godiamoci questa vittoria. Brave ragazze”.


Godiamoci questa vittoria e poi testa subito al derby contro la Serteco, in programma sabato alle 18. L’occasione perfetta non solo per chiudere al meglio un 2019 da sogno ma anche per scambiarsi gli auguri in vista delle feste.


Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore