/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 28 gennaio 2020, 16:08

LA REPLICA DEL LIDO SQUARE "Le colpe sono da dividere fra noi e il Bavari"

Riceviamo e pubblichiamo la riposta della società del presidente Ruffa alla lettera inviata dal Bavari

LA REPLICA DEL LIDO SQUARE "Le colpe sono da dividere fra noi e il Bavari"

La nostra Società Asd Lido Square Fbc non avrebbe voluto commentare il messaggio inviato a codesta testata dall 'Asd Bavari, in quanto per stile ed esperienza e buon senso , quando la partita finisce si cerca di stemperare gli animi e ognuno di risolvere i propri problemi.

Pertanto visto che dal messaggio inviato si evince la volontà di ledere l' immagine della nostra società, riteniamo che le responsabilità dei fatti accaduti siano  equamente condivisibili con i tesserati dell'Asd Bavari in quanto sia da una parte che dall'altra ci siano stati comportamenti da stigmatizzare.

Sarà il giudice sportivo quale autorità suprema e sulla base del referto del direttore di gara a prendere le decisioni del caso, alle quali entrambe le  Società si dovranno uniformare.

La Asd Lido Square ama la sport calcio usato come strumento di divertimento e stigmatizza ogni episodio non consono con questa idea.

Nel contempo si domanda scusa ai  bambini, ai genitori, alle persone in genere e alle società che si trovavano sul posto al momento dell'accaduto.

Il direttivo Asd Lido Square

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore