/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 09 febbraio 2020, 10:25

PRIMA C, la DIRETTA LIVE

Fichio d'inizio ore 10:30. Alle 11:00 Borzoli - Riese e San Cipriano - Borgoratti.

PRIMA C, la DIRETTA LIVE

PRIMA CATEGORIA GIRONE C

19^ GIORNATA

⚽ ❌💣🛑

==============================

Calvarese - Nuova Oregina: 1-1 FINITA

Calvarese: Bianchi, Castellucchio, Bacigalupo Fr., De Benedetti, Fugazzi, Atzori, Memjadini, Musante G., Muzio M., Gioè, Nassani

Nuova Oregina: Lagrari, Boero, Settimelli, Giuso, Platania, Campello, Magni, Passerini, Bellantone, Melillo, Diop E.

⚽ 12' GOOOOOOOOOOOOL. Magni porta in vantaggio la Nuova Oregina

⚽⚽ 88' GOOOOOOOOOOOOOOL. Pareggia la Calvarese

==============================

Città di Cogoleto - Campese: 0-4 FINITA

Città di Cogoleto: Lucchetti, Migliaccio, Lupia, Vallarino M., Ferrero, Perrone, Grezzi, Grandoni, Parodi P., Travi, Asioli

Campese: Lipartiti, Pirlo, Parodi A., Oliveri Dav., Caviglia, Oliveri Dar., Codreanu, Monaco, Cenname Ang., Criscuolo, Marchelli Die

10:30 gara che inizierà con 15 minuti di ritardo

01’: Calcio d’inizio di Cogoleto-Campese. Sfida intrigante che mette di fronte due squadre che lottano per obiettivi a dir poco differenti. I padroni di casa infatti occupano la quartultima posizione del ranking. Gli Ospiti invece occupano simmetricamente il quarto gradino della graduatoria. Il direttore di gara è il signor Vesselin Adriano Torrero della sezione di Genova. Primo possesso ospite.

03’: Primissima chance in favore dei padroni di casa con Grezzi che riceve palla in profondità e calcia all’altezza dei venticinque metri; sfera alta sulla traversa.

07’: Risponde la Campese: dalla bandierina Andrea Parodi effettua un lungo cross sul secondo palo dove Criscuolo dribbla con un lob un avversario ma calcia lateralmente incutendo relativa paura al numero di casa.

14’: Sontuosa giocata nello stretto del numero dieci del Cogoleto Travi che si libera divinamente per calciare dalla distanza col destro. Folli per non saper né leggere né scrivere devia in corner una sfera destinata a non inquadrare lo specchio della porta.

16’: Campese già costretta alla prima sostituzione dell’incontro: esce Davide Oliveri infortunatosi nei primissimi minuti di gara ed entra Bardi

21’: Campese pericolosa sulla corsia di destra con la rapida combinazione Cenname-Codreanu che permette a quest’ultimo di effettuare un cross sul quale il neo entrato Bardi per questione di centimetri non riesce a raggiungere dinanzi alla porta.

25’: Codreanu dal limite si accentra e calcia a giro col mancino ma Perrone di testa si oppone ed evita l’intervento del proprio portiere. Cogoleto probabilmente troppo basso in alcune circostanze.

⚽ 29’: GOOOOOOOOOOLLLLLL!!! Campese in vantaggio!!! In realtà si tratta di uno sfortunatissimo ed incredibile autogol di Ferrero che su un cross dalla destra di Codreanu anticipa il proprio portiere depositando la sfera nella propria porta.

30’: Criscuolo ha immediatamente sul proprio magico destro il pallone del raddoppio, ma da posizione defilata a tu per tu con il numero uno di casa calcia malamente a lato.

⚽⚽ 37’: GOOOOOOOOOOOOLLLLLLL!!! Bardi!!! La Campese ha raddoppiato con una magia del suo numero tredici. Conclusione a giro dai trenta metri che si insacca nell’angolino dove Lucchetti non può proprio arrivare. Gran bel gol.

39’: Calcio Piazzato dalla destra apparentemente innocuo per l’estremo difensore ospite che in un primo momento non trattiene ma successivamente è bravo a bloccare.

43’: Azione tutta di prima degli uomini di mister Meazzi che si conclude con un tiro piuttosto velleitario dalla distanza di Codreanu che termina ampiamente alto sulla traversa della porta difesa da Lucchetti.

45’: Cross dal fondo di Pirlo sul primo palo dove Cenname in torsione stacca e spedisce la sfera di poco a lato alla sinistra del numero uno del Cogoleto.

48’ primo tempo: Duplice fischio del direttore di gara che manda le squadre negli spogliatoi: la Campese di mister Meazzi conduce per due reti a zero, al termine di una prima frazione di gioco in cui gli ospiti hanno punito le sbavature difensive di un Cogoleto spesso troppo basso in fase di non possesso.

46’: Ripartiti a Cogoleto: la Campese conduce per due reti a zero. Non sono state effettuate sostituzioni durante l’intervallo.

51’: Lucchetti miracoloso sulla conclusione da posizione ravvicinata da parte di Bardi. La conclusione del tredici ospite è stata preceduta da una brillante combinazione tra Criscuolo e Cenname con quest’ultimo che ha liberato al tiro proprio Bardi.

55’: Andrea Parodi apre con i giri giusti sulla sinistra per Codreanu che viene però prontamente anticipato dall’ uscita bassa di Lucchetti.

60’: In tale circostanza è il Cogoleto a duettare bene al limite dell’area avversaria e a imbucare sulla destra per Parodi che viene anticipato da Folli che si rifugia in fallo laterale.

64’: Padroni di casa maggiormente determinati in questo avvio di ripresa: precedentemente Asioli conta i rimbalzi e col destro calcia dalla distanza; sfera ampiamente a lato alla sinistra di Folli.

67’: Calcio di rigore in favore della Campese! Sgambettato in area di rigore il numero dieci ospite Criscuolo. Autore dell’intervento irregolare è il numero quattro di casa Vallarino.

⚽⚽⚽ 69’: GOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLL!!!! Criscuolo dagli undici metri spiazza Lucchetti e cala il tris!!! (GUARDA IL RIGORE DI CRISCUOLO)

72’: Asioli stacca di testa ed impegna il numero ospite a deviare la sfera sopra la traversa. Cogoleto che tenta subito di reagire e di ridurre il pesante passivo.

76’: Asioli nuovamente pericoloso per i padroni di casa: conclusione di prima intenzione del numero undici di casa che coglie però preparato Folli il quale respinge in fase di arretramento.

83’: Secondo calcio di rigore in favore della Campese. Nuovamente Vallarino a commettere l’intervento falloso. Criscuolo sul pallone per il poker e la doppietta dagli undici metri.

84’: GOOOOOOOOOOLLLLLL!!! Criscuolo spiazza nuovamente Lucchetti e chiude definitivamente la gara. Successivamente Criscuolo lascia il campo per far posto a L.Pastorino.

86’: Grezzi dalla lunga distanza sfiora il Consolation Gol evitato dal tempestivo intervento di Folli che allunga la traiettoria della sfera sopra la traversa.

90’: Termina senza alcun minuto di extra-time la sfida tra Cogoleto e Campese. La formazione di Meazzi vince e convince su un campo difficile.

==============================

Fegino - Vecchiaudace Camp.: 1-1 FINITA

Fegino: Dellepiane L., Avella, Pedemonte, Nasiti G.P., Pittaluga, Velona', Cremonesi, De Montis, Becciu, Lebole, Ndoj

Vecchiaudace Camp.: Burri, Montecucco M., Rejaibi, Sacchi, Sanna, Ramponi, Raso M., Sangiuliano, Migliaccio L., Seminara, Rosati

4' ci prova Migliaccio.

27' Demontis da fuori Tira una palla a scendere ma la sfera scende subito dopo la traversa

34' Traversa piena dal limite dell'area di Becciu

37' Seminara da 30 metri punizione centrale impegna il portiere avversario

47' Ancora Seminara. Punizione dal limite dell'area, cerca l'incrocio sul primo palo fuori di poco

⚽ 48' GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL. Migliaccio lasciato libero al centro dell'area si inventa una rovesciata e segna nell'angolino basso alla sinistra del portiere

50' Re Saluta la partita con una deviazione da 8 metri dalla porta costringendo il portiere in angolo

56' Azione personale di Seminara che conclude di sinistro Il portiere para a terra sul primo palo

65' Prima re conclude malamente un'azione personale e poi il Fegino attacca sulla destra mette palla a pochi metri dalla porta dove Ramponi riesce a far venire i brividi a tutti Con un intervento che spedisce la palla a mezzo centimetro sopra la traversa

⚽ 77' GOOOOOOOOOOOOOOOOOL. Punizione magistrale di Ndoj che pareggia.

==============================

Prato 2013 - Progetto Atletico: 2-0 FINITA

Prato 2013: Zampardo, Schiazza, Maccarone, Carlone, Ierardi, Scardigno, Della Giovanna M., Rossi, Angotti A., Pastorino, Valenzona

Progetto Atletico: Launi, Villa, Sansone, Biello, Di Luca, Paparella, Ossuto, Gualdi, Barabino, Fiorentino, Zangla S.

⚽ 7' GOOOOOOOOOOOOOL. La sblocca Rossi per il Prato.

⚽⚽ 50' GOOOOOOOOOOOOOOOL. Raddoppia Valenzona.

❌ 91' Zampardo para un rigore a Fiorentino.

🛑 94' Espulso Fioretti. Progetto Atletico in dieci. 

==============================

Sampierdarenese - Ruentes 2010: 2-2 FINITA

Sampierdarenese: Nucci, Testore, Claudett, Bevegni, Musiari, Beccaris, Messuri, Morani, Pili, Messina A., Mboge

Ruentes 2010: Bussanich, Fazzini, Pons, Zucca, Spagnoli, Micheletta, Grilli, Raggio, Ansaloni, Privino, Lalli

⚽ 30' GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL. Lalli porta in vantaggio gli ospiti.

⚽⚽ 42' GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL. Mboge ristabilisce la parità.

❌ 52' Privino dal dischetto calcia alto. 

⚽⚽⚽ 75' GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL. Lalli riporta avanti la Ruentes.

⚽⚽⚽⚽ 77' GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL. Morani dal dischetto non sbaglia ed è 2-2.

==============================

San Bernardino - Pro Pontedecimo: 2-0 FINITA

San Bernardino: Meneghel, Armani, Barbè, Bianchetti, Bianchi F., Bianchi M., Dagnino, Pietraperzia, Pantanella, Murtas, Repetto

Pro Pontedecimo: Pelizza, Bassi, Barabino, Mazzarello, Zannoni, Ferretti, Micalizzi, Campora, Bui, Burlando, Pasti

3' Punizione di Dagino, Pelizza devia in corner

9' Pantanella a tu per tu con Pelizza si lascia ipnotizzare dall'estremo difensore granata che respinge.

11' Pantanella centra la traversa

43' Punizione di Pantanella respinta da Pelizza

45' Il primo tempo termina 0:0. Pressione costante del SanBe con tre nitide occasione, sempre fermate con sicurezza dal portiere. 

50' ci prova Pasti ma Meneghel devia in corner

⚽ 61' GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL. La sblocca Dagnino per i padroni di casa 

⚽⚽ 94' GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL. Raddoppia e la chiude Pantanella.

==============================

Borzoli - Riese: 7-1 FINITA

BORZOLI: Calizzano, Montecucco P., Chiappori, D'Ambroso, Caroglio, Ventura, De Vincenzo, Lerini, Colella, Bertulla, Scalzi

RIESE: Riva, Bove, Isaja, Bernardi, Arpe, Brakollari, Sogno, Sadik, Pellegrino, Savona, Cappelli

⚽ 17' GOOOOOOLLLLL Colella viene atterrato in area, per l'arbitro è calcio di rigore. Dagli 11 metri Bertulla non sbaglia, 1-0 Borzoli. ( GUARDA IL RIGORE DI BERTULLA).

19' Ancora Bertulla pericolosissimo, il suo diagonale finisce poco distante dal palo

⚽⚽ 36' GOOOOOOLLLLL Il Borzoli punisce ancora dagli 11 metri, questa volta dal dischetto va Colella che trasforma, 2-0. (GUARDA IL RIGORE DI COLELLA)

37' Ci prova su punizione Pellegrino, palla che esce di pochissimo

⚽⚽⚽ 42' GOOOOLLLLLLL Terzo rigore di giornata, questa volta in favore della Riese, dagli 11 metri si presenta Pellegrino, Calizzano ci arriva, ma non basta e la sfera si insacca. (GUARDA IL RIGORE DI PELLEGRINO)

⚽⚽⚽⚽ 45' GOOOOOOOLLLLL Terza rete del Borzoli proprio in chiusura di prima frazione! Colella in area vede arrivare la corrente Chiappori, lo serve e il numero 3 insacca con un diagonale che non lascia scampo al portiere

57' La conclusione di Scalzi dentro l'area trova la pronta opposizione di Riva

58' gol annullato a Colella per fuorigioco

⚽⚽⚽⚽⚽ 65' GOOOOOOOOOLLL Ancora in rete il Borzoli! Scalzi si libera degli avversari sulla destra, entra in area e con un cross morbido serve bomber Colella che di testa deve solo appoggiare in rete

⚽⚽⚽⚽⚽⚽75' GOOOOOOOOOLLL Dilaga il Borzoli! Conclusione di Valenti deviata sul palo da Riva, sul pallone si fionda bomber Colella che da due passi di testa fa tripletta.

⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽ 83' GOOOLLLLLL Non si ferma il Borzoli! Valenti mette in mezzo per Bertulla che trafigge Riva per il 6-1

⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽ 85' GOOOOOOOOOLLL Conclusione al volo di De Vincenzo sugli sviluppi di calcio d'angolo, 7-1 Borzoli

==============================

San Cipriano - Borgoratti: 2-1 FINITA

San Cipriano: Alesso, Bonanno, Bottino, Friedman, Galluzzo, Lipani, Mattiucci, Oliviero, Saulle, Trucco, Villa

Borgoratti: Cellerino, La Mattina, Pongiluppi, Mazzier, Fiorina, Lazzari, Marcelli, Barabino, Soracase, Drommi, Mosetti

⚽ 19' GOOOOOOOOOOOOOOOL. Marcelli dal limite trova il vantaggio rossoverde.

⚽⚽ 88' GOOOOOOOOOOOOOOOL. Pareggia Fili su assist di Rizqaoui.

⚽⚽⚽ 95' GOOOOOOOOOOOOOOOOL. Turrini la ribalta.

==============================

 

LB

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore