/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 02 luglio 2025, 16:53

US AUDACE La campagna di rafforzamento inizia col botto

90 gol per mister Messina

US AUDACE La campagna di rafforzamento inizia col botto

Come anticipato nel primo comunicato della stagione, il mercato dell'Audace si preannuncia frizzante e infatti comincia con un annuncio simile a una dichiarazione di intenti. Il primo rinforzo dell'era Fogli si chiama Davide Becciu, che tradotto in numeri vuol dire 87 gol negli ultimi quattro campionati di Prima Categoria. 

La nuova dirigenza dell'Audace è subito piombata sull'attaccante ex Ca de Rissi che aveva già comunicato alla sua vecchia società di non voler disputare, seppur a malincuore, il campionato di Promozione. Tempestivi i contatti e determinante la volontà del giocatore. Trattativa che è durata qualche giorno per poi concludersi con la fumata bianca ufficializzata con la firma e le foto di rito presso il nuovo punto vendita Effedue Porte in via Cesarea in centro a Genova. 

“Sono molto contento di sposare il progetto dell'Audace Campomorone, ringrazio Federico Fogli, Simone Maggi e tutta la dirigenza per la fiducia e l'interessa che hanno dimostrato nei miei confronti”, queste le prime parole del bomber da giocatore biancoblu. “Sono carico e voglioso di ripagare tutta la fiducia sul campio e non vedo l'ora di iniziare a lavorare con mister Messina e i miei nuovi compagni. La strada è lunga, il progetto ambizioso. Non sarà semplice ma ce la metteremo tutta per fare bene”.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore