LUCA MARGARI, ATLETICO QUARTO
Era importante partire con una vittoria e ci siamo riusciti. Loro sono un'ottima squadra ben organizzata , siamo stati bravi a trovare la rete nel secondo tempo e a non concedere praticamente nulla.
GIANNI SIRI, BORGO RAPALLO
Probabilmente per le occasioni create meritavamo qualcosa in più, ma chi vince ha sempre ragione; mi assumo tutte le responsabilità come faccio sempre e i conti li facciamo alla fine.
ANDREA AVELLANO, PSM RAPALLO
Abbiamo preparato bene una partita sentita e che sapevamo avrebbe potuto presentare difficoltà. I ragazzi sono stati bravi per tutti i 96 minuti disputando una partita ordinata , tatticamente e tecnicamente positiva. Unica pecca non aver sfruttato 2/3 occasioni importanti per fare il secondo gol che avrebbe chiuso la partita evitando un po’ di apprensione finale dovuta anche alla inferiorità numerica.
DAVIDE MESSINA, GRANAROLO
Partita difficile per noi, dove siamo stati troppo bassi e passivi, concedendo il fianco ad una squadra giovane e già in ottima forma. Questo ci deve insegnare a non perdere i riferimenti delle nostre caratteristiche e a raddoppiare gli sforzi per portarci al livello che questo campionato ci impone.
FRANCO SCHIAPPACASSE, SAN LORENZO
Bella partita giocata a viso aperto per tutti i 90 minuti. La mia squadra è stata sul pezzo in ogni situazione cercando sempre di sviluppare gioco. Sono contento dell'atteggiamento dei miei giocatori contro una delle squadre che si giocheranno il campionato.
DANILO PAGANO, CELLA
Innanzitutto mi preme ringraziare la società Priaruggia per il gesto di sabato dopo il grave lutto che ha colpito la mia famiglia, mentre per la partita è stata una gara combattuta, loro meglio il primo tempo dove abbiamo faticato a prendere le misure noi meglio il secondo tempo dove abbiamo rischiato direi poco con una parata del mio portiere importante e decisiva sul finale; vittoria che ci dà fiducia dopo un inizio non semplice, voluta davvero con forza da tutto l'ambiente; vedo un campionato davvero combattuto con tantissime ottime squadre.
GIUSEPPE MANGIATORDI, BORGO INCROCIATI
Partita sporca e a tratti brutta contro un avversario ostico, ben messo in campo e su un campo che è molto difficile fare calcio. Siamo riusciti a vincere rimanendo sempre in partita, compatti e trovando il gol del vantaggio nel finale. Testa alla prossima!
ANDREA DALMAZI, PIEVE
Partita approcciata nella maniera giusta e giocata bene contro una neo promossa che darà fastidio a tanti. Per lunghi tratti abbiamo giocato stabilmente nella metà campo avversaria concedendo solo qualche ripartenza. Era importante partire col piede giusto e ci siamo riusciti. Continuiamo a lavorare che siamo solo all’inizio.
UMBERTO VERDIGI, PRIARUGGIA
Sconfitta strana. Per quasi tutto il primo tempo abbiamo fatto bene creando molto ma concretizzando poco. Loro molto intelligentemente si sono chiusi bene e giocando in ripartenze. Dopo il loro gol su rigore ci siamo fatti prendere dal nervosismo giocando poco e male e loro hanno gestito bene la partita non facendoci più giocare. Complimenti al loro mister.