/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 09 febbraio 2020, 13:00

PROMOZIONE A La diretta LIVE

Oggi pomeriggio la quinta giornata di ritorno.

Via Acciaio e Varazze in campo

Via Acciaio e Varazze in campo

 

 

 

⚽ ❌💣🛑

============================

Arenzano - Ventimiglia 0-1 FINITA

Arenzano: Vasoli, Calcagno, Meazzi, Andreoni, Pirozzi, Boggiano, Burattini, Troiano, Lanzalaco, Lupi, Mancini. All. Manetti.

Ventimiglia: Scognamiglio, Peirano, Addiego, Gallo, Musumarra, Salzone Al., Trotti, Serra, Scappatura, Ventre, Zunino. All. Luccisano (squalificato).

⚽ 28': GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Ventre su rigore.

============================

Celle - Sestrese 0-4 FINITA

Celle: Catanese, Cosentino, Damonte, Bonandin, Massa, Vallerga D., Altamore, Barcellona, Raiola, Cocurullo, Sofia. All. Palermo.

Sestrese: Rovetta, Libbi, Di Sisto, Ardinghi, Ansaldo, Delgado O., Anselmo, Bazzurro, Bortolini, Zani, Piroli. All. Schiazza.

1’: Calcio d’inizio a Celle. Tra la Sestrese e l’atteso scontro diretto contro il Taggia si frappone la delicata trasferta in casa del Celle di mister Palermo.  All’andata i verdestellati si imposero 3-0 grazie ai suoi due inarrestabili bomber Anselmo (2) e Akkari. Dirige l’incontro il signor  Michele Miselli della sezione della Spezia.

5’: Pressione alta degli uomini di mister Palermo che non permette ai verdestellati di giocare palla a terra e di conseguenza li costringe ad affidarsi ad alcuni lanci lunghi.

7’: Primissima occasione in favore della Sestrese con un diagonale per la verità piuttosto velleitario da parte di Anselmo che non incute paura al numero uno di casa Catanese.

15’: Bortolini dalla distanza scalda i guantoni di Catanese che si distende sul primo palo e devia il pallone in corner.

25’: Celle ad un soffio dal vantaggio! Azione caparbia e determinata di Cocurullo che resiste alla carica di un paio di avversari e dal limite incrocia col mancino sfiorando il palo alla sinistra di un Rovetta rimasto impietrito.

29’: Anselmo conta i passi e dalla distanza calcia col destro. Conclusione piuttosto centrale sulla quale Catanese (non in bello stile) respinge lateralmente.

35’: Raiola spizza di testa e serve alle sue spalle capitan Sofia che effettua una bellissima rovesciata che per sua sfortuna non centra lo specchio della porta.

40’: Calcio di rigore in favore del Celle!!! Seconda bella rovesciata di Sofia ed in tale circostanza la sfera viene deviata con il braccio da Libbi.

💣 41’: Palo! Dal dischetto parte Raiola. Sfera deviata sul legno dal numero uno verdestellato Rovetta. Sestrese comunque in grande affanno in questa prima frazione di gioco.

45+1’: Duplice fischio del direttore di gara che manda le squadre negli spogliatoi: 0-0 tra Celle e Sestrese. Buona la prestazione dei padroni di casa che dal dischetto hanno vanificato la ghiotta chance di sbloccare l’incontro. Ospiti al momento deludenti e poco determinati.

46’: Si riparte a Celle. Si ricomincia con i medesimi ventidue protagonisti che hanno concluso la prima frazione di gioco. Ci si attende una Sestrese maggiormente propositiva e pericolosa, dato che il Taggia vince e domenica prossima c’è lo scontro diretto.

47’: Celle vicinissimo al vantaggio!!! Piazzato di Cocurullo sul secondo palo dove Raiola, complice un rimpallo sul suo viso, spedisce alto da zero metri.

50’: Sofia calcia al volo dal limite; sfera ampiamente alta sulla traversa della porta difesa da Rovetta. Sestrese che ha iniziato la ripresa sulla falsa riga di come aveva chiuso la prima frazione di gioco: troppi errori in fase di impostazione e poca determinazione rispetto ad un Celle quadrato e ben messo in campo.

52’: Calcio di rigore in favore della Sestrese!!! Questo è l’episodio che potrebbe invertire la rotta di una gara complicata per gli ospiti!

⚽ 53’: GOOOOOOOOOOOOL!!! Anselmo dagli undici metri non sbaglia! Sfera all’incrocio! Penalty impeccabile e Sestrese a sorpresa avanti! 0-1!

⚽ 57’: GOOOOOOOOOOL!!! Bortolini!!! 0-2!!! Delgado serve con i giri contati l'accorrente Bortolini che controlla e calcia all’incrocio per il raddoppio verdestellato!!! La gara è cambiata nell’arco di pochissimi minuti.

⚽ 63’: GOOOOOOOOOOOL!!! La Sestrese dilaga!!! 0-3! Ansaldo sfrutta l’ottima battuta dalla bandierina per staccare sul primo palo ed insaccare.

65’: Bortolini vicino al poker! Cross basso dalla corsia di sinistra di Delgado per l’anticipo sul primo palo del nove verdestellato che di prima intenzione spara alto!

⚽ 76’: GOOOOOOOOOLL!!! Delgado serve il poker! Cross di Valcavi sul secondo palo dove Anselmo stacca ed impegna Catanese; sulla respinta il tap-in sotto porta del classe 2001 verdestellato!

88’: Rovetta si oppone a uno degli ultimissimi tentativi offensivi del Celle e nega ai padroni di casa il gol della bandiera, che i giallorossi meriterebbero visto soprattutto l’ottimo primo tempo.

90’: Triplice fischio del direttore di gara che pone fine alle ostilità: la Sestrese batte in trasferta il Celle per quattro reti a zero.

============================

Ceriale - Veloce 1-2 FINITA

Ceriale: Scola, Balbo, Donà, Maxena, Fantoni, Prudente, Setti, Bellinghieri, Sfinjari, Insolito G., Bonifazio. All. Biolzi.

Veloce: Binello, Incorvaia, Barranca, Noto, Cosentino, Tiola, Fanelli, Guerra, Colombino, Maida, Giusto. All. Tanda.

⚽ 15': GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Maida.

⚽ 30': GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Maida su rigore.

============================

Legino - Praese 1-1 FINITA

Legino: Maruca, Osman, Conti, Balbi, Schirru, Pili, Balbiano, Avanzi, Galiano, Salis, Tobia N. All. Tobia F.-Caprio.

Praese: Cannavò, Forte, Perego, Spallarossa, Parodi, Pavone, Di Molfetta, Stabile, Salas Mendoza, Morando N., Cisternino Palagano. All. Carletti.

⚽ 13': GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Salis.

⚽ 30': GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Salas su rigore.

============================

Loanesi - Bragno 1-1 FINITA

Loanesi: Grillo, Tuninetti, Calligaris, Baglio, Piave, Caretti, Fossaceca, Mandraccia, Ferrara, Armango, Cavalieri. All. Gaudino.

Bragno: Giribaldi, Ndiaye, Freccero, Croce, Pietrosanti, Rizzo, Fenoglio, Vejseli, Giusio, Brovida, Berta. All. Robiglio.

⚽ 39': GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Armango.

⚽ 75': GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Giusio.

============================

Serra Riccò - Camporosso 3-1 FINITA

Serra Riccò: Belloro, Guidetti, Perdelli, Matarozzo, Burdo E., Boccardo, Re G., Ottolini, Lobascio, Rizzo, Draghici. All. Arecco.

Camporosso: Farsoni, Piana, Crisafulli, Truisi, Lentini F., Pesco, Iezzi, Rotolo, Siberie, Luci M., Giunta D. All. Luci C.

⚽ 13': GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Lobascio su rigore.

⚽ 40': GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Siberie su rigore.

⚽ 58': GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Lobascio su rigore.

⚽ 86': GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Lobascio.

============================

Taggia - Dianese 2-0 FINITA

Taggia: Munafo, El Kamli, Minghinelli, Tarantola, Cavicchia, Ravoncoli, Gallo, Cadenazzi, Celotto, Miceli, Salmaso. All. Siciliano.

Dianese: Meda, Falzone, Di Lauro, Laera, Lufi, Fatnassi, Martini, Garibbo, Dominici, Casassa Vigna, Mehmetaj. All. Colavito.

⚽ 4': GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Celotto.

⚽ 48': GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Minghinelli.

============================

Via Acciaio FC - Varazze 1-0 FINITA

Via Acciaio FC: Lo Vecchio, Cabras, Mastrogiovanni, Guelfi M., Orero, Iacopino, Chiarabini, Trudu, Costa, Poggioli, Guelfi L. All. Pecoraro.

Varazze: Ferro, Crocilla, Bisio, Kepi, Ghigliazza, Baroni L., Garetto, Greco, Perrone, Fazio, Scala. All. Calcagno.

13': Punizione da oltre 20 metri calciata da Chiarabini, palla di un niente sopra la traversa.

44': GOOOOOOOOOOOOOOOOOL! In chiusura di primo tempo lampo Via dell'Acciaio! Chiarabini scende sulla sinistra e serve Trudu che con un tiro preciso all'angolino basso batte Ferro.

47': Cross al volo di Garetto per la conclusione di Perrone, palla alta sopra la traversa.

75': Ferro si supera con una straordinaria parata con la mano di richiamo sulla conclusione di Chiarabini indirizzata sotto il sette.

94': Clamoroso palo, colpito dal Varazze in mischia sugli sviluppi di calcio d'angolo. Doppio giallo Bisio, Varazze in 10.

============================

Fra.Cas.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore