/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 09 febbraio 2020, 13:57

LA NORMAC AVB CONTINUA LA SERIE POSITIVA IN CAMPIONATO

Nella prima giornata del girone di ritorno ottima vittoria sul Volare Volley

LA NORMAC AVB CONTINUA LA SERIE POSITIVA IN CAMPIONATO

Sabato 8 febbraio, alla ripresa del campionato di serie C, la Normac AVB ha ospitato sul terreno di casa del Pala Maragliano il Volare Volley.

 

La squadra del Presidente Carlo Mangiapane, dopo la battuta d’arresto in Coppa Liguria, è ritornata alla vittoria con un probante 3 a 0 che serviva anche al morale della squadra.

L’ottima battuta delle genovesi metteva subito in difficoltà le avversarie e la buona correlazione tra muro e difesa permetteva a Gloria Marchetto di ottimizzare gli attacchi per le compagne; su tutte Giulia Lavagna, Valeria Villa e Federica Grosso.

 

“Bene il risultato - afferma il Presidente Mangiapane – ma ora bisogna continuare e già sabato prossimo si dovrà dare il massimo contro avversarie storiche come l’Iglina”.

 

Le ragazze non mollano - commenta il coach Paolo Repetto – e malgrado un periodo un po’ difficile per alcuni acciacchi dimostrano, partita dopo partita di sapersi sacrificare e impegnarsi al massimo. Ora testa alla prossima trasferta contro una ostica Iglina Albisola”.

 

Prossimo impegno in trasferta sabato 15 febbraio ad Albisola contro l’Iglina.

 

 

Risultato finale: NORMAC AVB – VOLARE VOLLEY 3 - 0

(25/16 – 25/17 - 25/22)

 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore