La Regione ha chiarito l' Ordinanza!
In un nota esplicativa appena diramata dalla Regione Liguria, è stato chiarito che le attività sportive possono riprendere regolarmente.
Si legge: " E' consentita l'ordinaria attività sportiva, purchè non acquisti i connotati delle manifestazioni pubbliche (tornei, eventi e gare con presenza di pubblico), ovvero è consentita la gestione degli impianti sportici pubblici e privati riservandone l'utilizzo alle attività che dovranno, però, essere svolte a "porte chiuse" senza presenza di persone non impegnate direttamente nelle attività sportive".
A seguito di questo aggiornamento Calcio Liguria ha pertanto ripristinato una parte di partite programmate per Mercoledì 26 Febbraio, e tutte quelle programmate Giovedì 27 Febbraio, Venerdì 28 Febbraio e Domenica 1 Marzo.
Nel frattempo sono già stati predisposti i recuperi delle partite non disputate Lunedì 24 Febbraio e quelle che non saranno disputate questa sera (Martedì 26 Febbraio), la cui rimessa in calendario risulta impossibile in considerazione della ristrettezza dei tempi.
Le squadre saranno tempestivamente aggiornate su ogni sviluppo.
In Breve
domenica 06 luglio
domenica 25 maggio
domenica 11 maggio
giovedì 24 aprile
domenica 13 aprile
domenica 06 aprile
domenica 30 marzo
domenica 23 marzo
domenica 16 marzo
domenica 23 febbraio