/ Calcio amatoriale
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio amatoriale | 25 febbraio 2020, 16:27

CALCIO LIGURIA Si torna a giocare!

Calcio Liguria ha ripristinato una parte di partite programmate per Mercoledì 26 Febbraio, e tutte quelle programmate Giovedì 27 Febbraio, Venerdì 28 Febbraio e Domenica 1 Marzo.

CALCIO LIGURIA Si torna a giocare!

La Regione ha chiarito l' Ordinanza!

In un nota esplicativa appena diramata dalla Regione Liguria, è stato chiarito che le attività sportive possono riprendere regolarmente.

Si legge: " E' consentita l'ordinaria attività sportiva, purchè non acquisti i connotati delle manifestazioni pubbliche (tornei, eventi e gare con presenza di pubblico), ovvero è consentita la gestione degli impianti sportici pubblici e privati riservandone l'utilizzo alle attività che dovranno, però, essere svolte a "porte chiuse" senza presenza di persone non impegnate direttamente nelle attività sportive".

A seguito di questo aggiornamento Calcio Liguria ha pertanto ripristinato una parte di partite programmate per Mercoledì 26 Febbraio, e tutte quelle programmate Giovedì 27 Febbraio, Venerdì 28 Febbraio e Domenica 1 Marzo.

Nel frattempo sono già stati predisposti i recuperi delle partite non disputate Lunedì 24 Febbraio e quelle che non saranno disputate questa sera (Martedì 26 Febbraio), la cui rimessa in calendario risulta impossibile in considerazione della ristrettezza dei tempi.

Le squadre saranno tempestivamente aggiornate su ogni sviluppo.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore