/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 04 marzo 2020, 21:43

EMERGENZA #CORONAVIRUS Il pensiero di Luca Fioretti

Il ds del Borzoli: "Se dovremo fermarci per poco o tanto tempo, sarà così grave che il calcio passerà in secondo piano. Ma confido davvero che fra 15 giorni sia tutto sotto controllo"

EMERGENZA #CORONAVIRUS Il pensiero di Luca Fioretti

Luca Fioretti, come stai vivendo l'emergenza Coronavirus?

“Come tutti con un po' di apprensione, non riesco bene a capire se ci danno determinate informazioni per non farci allarmare o per farci capire qualcosa che al momento non possono dirci...”

Tu onestamente come la pensi?

“Credo che realmente qualcosa da sconfiggere ci sia, che poi davvero bisogna prendere tutte queste misure non ne sono cosi sicuro”.

Domenica mattina alle 10.30 secondo te sarai a Borzoli?

“Si, giocheremo in casa contro la Campese, ci saranno le stesse persone di un supermercato, di una passeggiata in Corso Italia, di un centro commerciale, quindi non vedo perchè non farla giocare questa partita”.

Se ci si fermasse, per un mese, o per tutta la stagione, quanto ti dispiacerebbe non poter vincere 30 partite?

“Se cosi fosse, la cosa sarebbe così grave e preoccupante, che il record del Borzoli e il calcio in genere passerebbero in ultimo piano. Prioritario è salvaguardare la salute, ma non penso si arrivi a una situazione del genere: aumentano i contagiati, ma aumentano anche i guariti, credo e spero che tra un paio di settimane la situazione sarà sotto controllo”.

La Campese è l'unica squadra a cui Colella non ha segnato...

“Giocheremo contro Criscuolo, e gli stimoli di Colella aumentano, perchè sono i due attaccanti più forti della categoria. All'andata Michele non ha segnato ma ha fatto segnare, vorrei non segnasse ma ottenere lo stesso risultato dell'andata, ma dico che Colella segna anche con la Campese a sto giro”.

La Campese è un avversario che può rischiare di fermare il vostro record?

“San Cipriano, Ruentes e Campese hanno tutte le carte in regola per metterci in difficoltà. Con la Campese all'andata è stata molto dura, sarà una partita da prendere con le molle, dovremo fare attenzione altrimenti rischiamo di fare una figuraccia”.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore