/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 30 marzo 2020, 02:03

10 DOMANDE AL GIORNO Oggi tocca a Stefano Ratazzi

Il difensore del Pontecarrega: "Nella vita non bisogna mai dare niente per scontato. Per una semplice passeggiata o partita con amici la gente pagherebbe oro in questo momento"

10 DOMANDE AL GIORNO Oggi tocca a Stefano Ratazzi

SOSTIENI SETTIMANA SPORT CON UN PICCOLO AIUTO

1- CIAO STEFANO, COME VIVI IL MOMENTO ?

Non bene, penso come tutti, ma cerco di non stravolgere le mie abitudini e mantenermi la giornata occupata, fortunatamente posso lavorare da casa.

2- CHE SENSAZIONE HAI, SI RIPRENDERA' A GIOCARE?

La vedo dura, la situazione al momento non sembra migliorare. Inoltre quando e se si riprenderà , ci vorrà del tempo per riprendere la condizione fisica, almeno 2 settimane di allenamenti.

3- SE SI RIPRENDERA', CHE FORMULA ADOTTERESTI?

Se si riprende entro un mese, cosa che dubito, si potrebbero finire le partite con una partita infrasettimanale. Non sarà semplice per chi lavora, ma la vedo l’unica soluzione.

4- SE NON SI RIPRENDERA', COME TI COMPORTERESTI CON PROMOZIONI/RETROCESSIONI?

Considerando che siamo a tre quarti di campionato, mi sembra giusto premiare la prima e far retrocedere l’ultima. Mentre per play off e out, se c’è tempo, partite secche.

5- SECONDO TE CI SI DOVEVA FERMARE PRIMA?

Il calcio dilettanti più o meno si è fermato in tempo, ma a livello generale si. Secondo me c’è stata omertà da parte della Cina, anche se le immagini che arrivavano da là, non lasciavano tanti dubbi sulla gravita della cosa. Purtroppo dal punto di vista governativo è stata gestita male, con molta confusione, l’iniziale invito ad uscire e a mantenere le proprie abitudini, decreti confusi preannunciati in tarda notte, con conseguente panico generale, la mancanza di mascherine e misure di sicurezza basilari per la popolazione e soprattutto al personale sanitario, hanno aiutato il virus a diffondersi.

SOSTIENI SETTIMANA SPORT CON UN PICCOLO AIUTO

6- IL CORONAVIRUS CI HA INSEGNATO QUALCOSA?

Che nella vita non bisogna mai dare niente per scontato. Per una semplice passeggiata o partita con amici la gente pagherebbe oro in questo momento..

7- COME SONO CAMBIATE LE TUE DOMENICHE?

Il calcio ha occupato tre quarti della mia vita e dei miei week end, come già detto cerco di occuparmi la giornata, facendo allenamento in casa, leggendo, guardando film e tenendomi aggiornato sull’evolversi della situazione. 

8- SE IL CALCIO NON CI FOSSE TU COSA FARESTI?

Farei sicuramente altri sport, mi piace lo sport in generale in particolare tennistavolo e ho sempre avuto il desiderio prima o poi di praticare uno sport di auto difesa.

9- HAI GIA PENSATO A COME IMPIEGARE I PROSSIMI WEEK END?

Non ancora, direi che in questo momento i giorni sono un po' tutti uguali, solo che nel week end non lavoro e posso dedicare più tempo a me stesso.

10 – RACCONTACI I TUOI HOBBY

Il calcio è sempre stato il mio hobby principale, mi piace viaggiare e adoro il mare.

SOSTIENI SETTIMANA SPORT CON UN PICCOLO AIUTO

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore