/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 26 maggio 2020, 12:39

SESTRI LEVANTE Il gruppo Piesse ha raccolto 2535 euro con la vendita benefica delle magliette

"Vogliamo ringraziare chi ha partecipato e contribuito a questa iniziativa a partire dalla cittadinanza fino ai giocatori ed alcuni componenti dello staff tecnico societario"

SESTRI LEVANTE Il gruppo Piesse ha raccolto 2535 euro con la vendita benefica delle magliette

COMUNICATO UFFICIALE

In questo momento dove chi comanda il calcio nostrano pensa solamente a far ripartire le serie maggiori esclusivamente per i propri interessi e incuranti della difficoltà socio-economica causata dal virus covid-19, noi che crediamo ancora in un calcio pulito dove i valori da tramandare sono l'appartenenza e la lealtà verso la città in cui viviamo e che sosteniamo ogni domenica abbiamo voluto, tramite l'iniziativa benefica della vendita delle magliette, aiutare concretamente chi sulla propria pelle sta vivendo questa enorme crisi.

Tramite la suddetta iniziativa abbiamo raccolto la cifra di 2535 euro che come anticipato dal precedente comunicato devolveremo al comune di Sestri Levante convertendo il tutto in buoni spesa.

Vogliamo ringraziare chi ha partecipato e contribuito a questa iniziativa a partire dalla cittadinanza fino ai giocatori ed alcuni componenti dello staff tecnico societario.

Ci fa inoltre molto piacere che abbia contribuito anche chi oggi si trova lontano dalla nostra città come Antonio Dell'Atti, Simone Bettati, Fabio Fossati e Marco Firenze : ciò vuol dire che la nostra piccola piazza ha saputo trasmettere certi valori.

Speriamo di tornare presto alla normalità e di riempire di nuovo i gradoni del Sivori con ancor più orgoglio e con quella passione che ci contraddistingue da sempre.

PIESSE SESTRI LEVANTE

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore