/ Pallanuoto
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallanuoto | 04 settembre 2020, 17:34

PALLANUOTO Si chiude oggi il ritiro in Sardegna della Pro Recco

PALLANUOTO Si chiude oggi il ritiro in Sardegna della Pro Recco

Si chiude oggi il ritiro della Pro Recco al Geovillage Sport &Wellness Resort di Olbia. Due settimane di allenamenti che hanno lasciato spazio anche a tante iniziative sociali e di integrazione con il territorio: la partecipazione alla festa di Ollolai, i momenti di gioco insieme alla Polisportiva Olimpia Onlus di Cagliari e ai bambini del camp estivo, la partita di sand volley contro la Hermaea Olbia.


"Ringraziamo il Geovillage, una struttura perfetta per preparare la stagione che ha fatto sentire la squadra e lo staff come a casa - afferma il presidente Maurizio Felugo -. Un grazie sincero al Comune di Olbia, al sindaco Settimo Nizzi e all'assessore al turismo Marco Balata che ci hanno permesso di inserirci in un tessuto sociale e sportivo del quale, nonostante il breve periodo trascorso, sentiamo di fare già parte e con il quale avremo certamente ulteriori occasioni di collaborazione. Salutiamo con affetto una comunità che ci ha accolto con fraterna amicizia: ci rivedremo presto!".

"Negli anni ho scoperto che il ruolo di un amministratore può avere molteplici sfumature, fermarsi alla mera promozione attraverso le bellezze del territorio è una strada valida solo se intorno ad essa si costruisce un messaggio più articolato, trasversale, che va dalla tutela del nostro patrimonio fino alla cultura e all'educazione al benessere - aggiunge Marco Balata, assessore al turismo di Olbia -. Aver avuto la fortuna e la lungimiranza di accogliere nella nostra città la pallanuoto Pro Recco, uno dei team sportivi più titolato al mondo, e metterlo a disposizione della comunità tutta, è una vetrina di un valore immenso. È una finestra che va oltre lo sport, è un messaggio che investe sul superamento dei limiti e sulla possibilità di educarci al rispetto del prossimo. È quel substrato di bellezza che deve investirci. Sempre".

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore