/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 29 dicembre 2020, 19:01

MATTEO GIACOBONE "Ciò che accade in campo, resta in campo. Buon compleanno Stefano Musetti"

Il player manager della Bolzanetese manda i suoi personali auguri all'ex centrocampista dei Quattro Mori che lo aveva citato nella sua intervista ricordando un episodio del passato

MATTEO GIACOBONE "Ciò che accade in campo, resta in campo. Buon compleanno Stefano Musetti"

Stefano Musetti nella sua intervista pubblicata oggi per il suo compleanno alla domanda numero 3 sui rimorsi e sui rimpianti aveva risposto cosi:

"Ho il rimpianto di non aver mai più incrociato bomber Giacobone dopo uno scontro che abbiamo avuto a Bogliasco. Poteva rovinarmi, ha scelto di non farlo. È stato uomo e signore. Avrei voluto dirglielo di persona e stringergli la mano, sperando che accettasse".

Oggi Matteo Giacobone ha risposto cosi a Musetti:

"Faccio parte di quella generazione di persone per le quali ciò che si dice nello spogliatoio resta nello spogliatoio, e quel che accade in campo... resta in campo. Per il mio modo di essere dentro al terreno di gioco, ho rischiato ahimè, più di una volta, di finire al pronto soccorso. Fa parte del modo in cui vivo la partita, e più in generale la competizione. Ma al fischio finale non ho mai rifiutato una stretta di mano. La sua non fu una azione ma una reazione. Sicuramente molto eccessiva.  Ma pur sempre una reazione. Se ci fossimo incontrati dopo quel giorno non avrei esitato ad accettare le sue scuse. E gli avrei ricordato che anche con un’emorragia in corso feci gol ugualmente. Buon Compleanno Stefano! Sappi che ti perdono solo perché sei Genoano".

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore