/ Serie D
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie D | 25 gennaio 2021, 12:54

LAVAGNESE Gianni Nucera non fa drammi: "Peccato aver preso gol al 91', ma il pareggio ci sta"

Il tecnico bianconero analizza il risultato di ieri a Caronno, fa i complimenti a Oneto e pensa già ai prossimi due impegni casalinghi: "Con Bra e Caratese puntiamo ai 6 punti, ma me ne andrebbero bene anche 4... Importante vincerne almeno una"

LAVAGNESE Gianni Nucera non fa drammi: "Peccato aver preso gol al 91', ma il pareggio ci sta"

Il giorno dopo, Gianni Nucera pensa ancora a quel gol subito al 91' da Calì, che ha strozzato in gola l'urlo di una vittoria ormai alla portata, ma non fa drammi:

"C'è stata una serie di piccoli errori, quando prendi gol è un po' colpa di tutti, vero è che tutti questi impegni ti tolgono qualcosa a livello mentale, oltre che fisico. Onestamente il pareggio è giusto, è vero che stavamo vincendo, però giocavamo a Caronno, contro una società storica, blasonata, fra noi e loro ci sono più di 30 anni di serie D, insomma prendere gol al 91' ti scoccia ma non ne facciamo un dramma".

Peccato perchè Luca Oneto vi aveva regalato un gran gol.

"Luca ha tempi di inserimento perfetti, sta facendo un grande campionato, ieri ci ha provato, e gli è andata bene, devo dire anche con un po' di partecipazione del portiere, ma ha tirato comunque una bella sassata. Comunque ripeto, il pareggio non è una beffa totale, nel computo delle occasioni di entrambe le squadre è un risultato che ci sta".

Intanto non c'è tempo di rimuginare, perchè mercoledi c'è il recupero:

"Si, mercoledi c'è il Bra, squadra tosta, di categoria, con una struttura importante, che ha molti ricambi, ogni domenica cambia qualche pezzo rispetto all'impegno precedente, una squadra sempre sul pezzo, che sa sempre quello che deve fare. La affrontiamo giocando in casa senza nessun timore, ma con rispetto, sicuri che anche per loro noi saremo un brutto cliente". 

Vedremo Addiego Mobilio dall'inizio?

"Non credo, abbiamo altre 6 partite fino al 20 febbraio, devo gestire bene le forze, più facile vederlo con la Caratese domenica, vediamo in questi due giorni come stanno i ragazzi, abbiamo anche Tripoli a mezzo servizio che sta recuperando da un infortunio".

Due partite in casa, quanti punti vuoi?

"Che domande, voglio 6 punti, ma se ne arrivano 4 va bene lo stesso, sarebbe importante vincerne almeno una delle due".

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore