/ Altri sport
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Cerca nel web

Altri sport | 08 febbraio 2021, 12:52

CUS GENOVA I risultati del week end

Il resoconto dell'ufficio stampa genovese

CUS GENOVA I risultati del week end

PALLAVOLO. Prima sconfitta per il CUS Genova Volley di coach Mancini nel Girone A2 di Serie B. Biancorossi fermati in casa sul 2-3 dalla giovane compagine della Colombo Genova di Luca Leoni, che conquista così la sua seconda vittoria in campionato.

Un derby di Genova dai due volti. Il primo set è in mano ai Galletti, i quali sembrano far valere il fattore campo. Nel secondo set i giovani avversari riescono nella rimonta dal 7-1 iniziale, riportandosi così sul pari. Il terzo parziale è molto combattuto e si decide solamente nel finale in favore dei Cussers. Coach Leoni suona la carica e i suoi conquistano il quarto set ed il successivo tie-break. La Colombo rimane lucida nel momento decisivo e conquista così un derby piacevole e combattuto. Un bel biglietto da visita per la pallavolo maschile genovese.

CUS GENOVA VOLLEY vs COLOMBO GENOVA 2-3 (25-23, 20-25, 25-23, 22-25, 8-15)

ATLETICA LEGGERA. Nel weekend buona prestazione ad Ancona per Riccardo Berrino ai Campionati Italiani Indoor Junior Promesse. Nonostante una partenza non ottimale il Biancorosso ha comunque ottenuto il quinto posto nei 60 hs categoria juniores con il tempo di 8.10 nella finale.

 

Buon momento dunque per Berrino, allenato da Ezio Madonia, reduce dal nuovo record ligure juniores sui 60 hs con il tempo di 8.02, fatto registrare a fine gennaio a Modena.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore