Parte la nuova iniziativa di Settimana Sport, VOTA I MAGNIFICI 7.
Chi non vuole rendere note le proprie preferenze, rimarrà anonimo. Chi invece avrà piacere di farle pubblicare, le troverà inserite nel nostro sito.
ECCO LE PREFERENZE DI NICOLA VENEZIANO
Portiere: Andrea Frasson potenza elasticità fortissimo nell'uno contro uno in uscita e nel parare i rigori. Metterei anche Ivano Rotoli gran portiere con una grande personalità.
Difensore: Alessio Barone nato terzino veloce molto bravo bravo al cross e diventato un centrale insuperabile forte nella posizione e nei colpi di testa. meritava una carriera ancora più luminosa
Centrocampista: Nessun dubbio Stephane Lerda tecnica classe, lancio preciso regista che giocava a testa alta forte fisicamente e umile in fase difensiva ,tiro micidiale forte e preciso In mezzo al campo poteva giocare in qualsiasi posizione
Attaccante: Beh li se mi permetti ho due top player. Fabrizio Gatti centravanti puro con buona tecnica, grande personalità colpo di testa opportunismo e bravo nelle punizioni. Marco Bracco talento, classe forza fisica, corsa. In attacco poteva giocare in qualsiasi posizione un fuoriclasse unico per i dilettanti, avrebbe meritato di più se solo lo avesse voluto. Dotato di una tecnica incredibile, nel dribbling imprendibile.
Dirigente: Mino Armienti grande competenza e passione dirigente completo e intelligente. Ma devo per forza per onestà nominare il nostro storico presidente Rocco Santaiti, uomo leale onesto e corretto animato da grande passione che è riuscito a trasferire nel calcio le sue grandi dote umane. Un esempio
Arbitro: Lingamoorthy Senthuran, bravo competente fisicamente sempre vicino all'azione e disponibile al dialogo con il sorriso .un piacere averlo come arbitro.
Allenatore: Alberto Baldisserri preparato e con grande passione. Molto bravo in allenamento e nella lettura e nella gestione delle partite di cui annotava ogni cosa.