La domanda è...se quello dell' “Astorre Tanca” spezzino è stato “exploit” di un'Intercomunale Beverino (due gol per tempo e contesa chiusa a metà della ripresa) rediviva rispetto al 2-0 buscato all'esordio in questa Coppa Italia di Primavera, o se è il Canaletto Sepor che è in crisi una volta per tutte, come la caduta di Levanto al debutto aveva lasciato sospettare; o forse tutte e due le cose. Qualcosa dovrebbe schiarirsi con l'ultima giornata di questa prima fase della competizione. Nel frattempo sommo encomio per capitan Davide Lunghi e non solo lui. Prima vittoria dunque per l' Intercomunale dunque in Coppa, al comando del girone comunque saldamente il Follo, a punteggio pieno dopo il 3-1 inflitto all'ospitato Levanto nello scontro al vertice.
Nella foto la panchina beverinese
CANALETTO S. - INTERCOMUNALE B. 1 – 4
MARCATORI: Lunghi (2) Benmoumen, Rosati, Ghiselli.
CANALETTO SEPOR: Mazzini, Venturini (Torri), Natale; Bianchi, Vanni (Araujo), Bouhrame (Ghiselli); Smecca, Temani, Perez Mendez (Bartoletti); Cuccolo e Menacho (Gia). A disp. Bubegi, Gambino, Paparcone, Ferri, Araujo. All. Plicanti.
INTERCOMUNALE BEVERINO: Gaggini, Manini (Simani), Ferrari G. (Alcamo); Ferrari R, D' Imporzano, Lufrano (Crafa); Lertola, Dieli (Bruni), Benmoumen (Macchini); Lunghi e Rosati. A disp. Andreoli, Carlini, Corso. All. Camicioli.
ARBITRO: Esposito della Spezia; Garibaldi e Atzei di Chiavari gli assistenti.