/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 08 marzo 2021, 18:59

VOTA I MAGNIFICI 7 - Le nomination di ANDREA LERINI

Il difensore del Borzoli ci invia i suoi 7 preferiti di sempre (allenatore, dirigente, arbitro, portiere, difensore, centrocampista e attaccante) che concorreranno per la classifica finale.

VOTA I MAGNIFICI 7 - Le nomination di ANDREA LERINI

Parte la nuova iniziativa di Settimana Sport, VOTA I MAGNIFICI 7.

Leggi qui il regolamento

Chi non vuole rendere note le proprie preferenze, rimarrà anonimo. Chi invece avrà piacere di farle pubblicare, le troverà inserite nel nostro sito.

ECCO LE PREFERENZE DI

PORTIERE: Ernesto Di Barbaro, lo vedevo giocare da bambino poi ho avuto la fortuna di giocarci insieme al Bogliasco e all’Albaro. Forte in tutto, quando si ricorda di perdere le pastiglie di guaranà!

DIFENSORE: Totò Silvestri, per me è stato fondamentale, mi ha aiutato tantissimo quando a 17 mi sono ritrovato in uno spogliatoio di gente che viveva di calcio. Forte tecnicamente veloce e un tempismo incredibile. Se nel calcio non ci fosse l’uso del pallone ti avrei potuto dire anche Matteo Gallotti.

CENTROCAMPISTA: Matteo Aprile, è un peccato che abbia smesso però ultimamente stava facendo molta fatica. All’Albaro quando doveva pensare solo a battere le punizioni era determinante

ATTACCANTE: Andrea Mussi, giocava a fine carriera in serie D con una media di 25 gol a stagione. All’Arenzano è stato fuori 3 mesi per infortunio a fine stagione ha chiuso l’anno con 20 gol. 

DIRIGENTE: Sergio Imperato, un signore di altri tempi, chiunque abbia giocato con lui in questa classifica qua non può non metterlo!

ALLENATORE: Guido Poggi per me è stato fondamentale nella mia crescita alla Sampdoria. Nei grandi ti dico Fabio Fossati, mi ha buttato in campo a 17 anni in serie D e mi ha sempre trattato da figlio. Un giorno carota l’altro bastone!

ARBITRO: Fabio Molinari, ho visto arbitri vicino all’esaurimento nervoso quando lo incontravano, ma dal 75' in poi arbitrava lui!

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore