/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 15 marzo 2021, 11:16

SAVONA Cattardico confermato anche per la stagione 21/22

Il comunicato della società

SAVONA Cattardico confermato anche per la stagione 21/22

C.S. Asd Pro Savona calcio 15/03/2021

La società Asd Pro Savona calcio comunica di aver rinnovato l’accordo con Christian Cattardico per il ruolo di allenatore della prima squadra per la stagione 2021/22.

“Abbiamo ritenuto che nel breve lasso di stagione in cui ha lavorato,il mister abbia dimostrato le caratteristiche necessarie per portare il Savona verso palcoscenici più consoni alla sua storia e al suo blasone - afferma il vice-presidente Marinelli- per cui ci è sembrato scontato continuare con lui. Abbiamo grande fiducia nel mister e,soprattutto,nel fatto che abbia dimostrato di saper lavorare nonostante non abbia sempre avuto il giusto supporto tecnico dalla società nel primo scorcio di stagione.

“Siamo convinti di aver messo alla

guida della nostra squadra uno degli allenatori giovani più preparati del panorama calcistico attuale – dice il presidente Grenno – con il quale speriamo di fare un lungo e vittorioso percorso nei prossimi anni.

Per quanto riguarda la rosa della prossima stagione il responsabile dell’area tecnica Marino Calistri afferma:”Stiamo già lavorando da tempo su alcuni obiettivi importanti e

ambiziosi;ci piace parlare poco sui giornali e molto nella pratica.

I giocatori del Savona del prossimo anno dovranno essere di ottima caratura tecnica ma soprattutto di consistenti valori morali e caratteriali;puntiamo molto sulla voglia di giocare e vincere dello zoccolo duro dello spogliatoio della stagione attuale che nella prossima stagione sarà affiancato,oltre che dallo staff tecnico,anche da figure societarie maggiormente qualificate dal punto di vista tecnico.

Entro la metà della prossima settimana inizieremo un primo giro di confronto con i giocatori più esperti del gruppo per presentare loro le linee progettuali della prossima stagione”.

Nel contempo la società smentisce di aver pensato ad alcuna fusione per rispetto di altre società;quindi qualunque iniziativa di tal genere che veda coinvolto il nome dell’Asd Pro Savona non è riconducibile ad azione diretta della società bensì a qualche iniziativa di tipo personale e personalistica.

La società è anche molto attenta e vigile alle evoluzioni relative al bando di concessione dello stadio Bacigalupo e,nella consapevolezza che questa pratica potrebbe avere tempi non compatibili con la data di inizio della prossima stagione,si sta muovendo per dotare la squadra

di un campo da gioco,seppur provvisorio, per prossimo il campionato all’altezza delle sue ambizioni e del suo pubblico nella speranza che possa a breve tornare sugli spalti per tifare per i colori biancoblu.

Area comunicazione Asd Pro Savona calcio

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore