/ Pallanuoto
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Cerca nel web

Pallanuoto | 27 marzo 2021, 12:55

PALLANUOTO/RN CAMOGLI Si torna a fare sul serio, oggi alla Giuva arriva il Lavagna

PALLANUOTO/RN CAMOGLI Si torna a fare sul serio, oggi alla Giuva arriva il Lavagna

Comincia il girone di ritorno e come da tradizione, entriamo in quella fase del campionato in cui i punti iniziano a pesare. La Spazio Rari Nantes Camogli, reduce da due pareggi consecutivi, ospita il Lavagna in una partita da non sbagliare.


“Veniamo da due settimane di intenso lavoro”, spiega Angelo Temellini, “L’atteggiamento dei ragazzi è stato buono, ho visto impegno e concentrazione, ingredienti indispensabili per poter raggiungere dei risultati importanti. Adesso aspettiamo il responso del campo, unico vero giudice supremo. Mi aspetto di soffrire perchè il Lavagna è una squadra assolutamente competitiva, ma sono sicuro che se giocheremo con la testa e eviteremo di farci prendere dalla frenesia avremo delle buone chance di fare bene. Il pareggio con lo Sturla ci ha fatto capire, se ce ne fosse ancora bisogno, che in questo campionato nulla sarà scontato.


Abbiamo analizzato la partita e con grande calma abbiamo continuato a lavorare cercando di limare gli errori. Non saremo al completo, ma chi giocherà sono sicuro che farà bene. Gardella? Ieri ha svolto tutto l’allenamento con il resto dei compagni, sicuramente non sarà al massimo, ma ci tiene e farà di tutto per esserci. Cupido ha lavorato molto bene. Non posso pretendere che sia brillante al 100% visto che viene da 15 giorni di carichi, però, sono assolutamente contento del clima di entusiasmo che ha portato. Avere un giocatore del suo livello per noi oltre che essere una grande risorsa da sfruttare per vincere le partite, è una presenza molto importante per tenere sempre alta l’intensità degli allenamenti”.

effettuato il giro di boa, si entra davvero nel vivo. Squadra in campo oggi alle 18 con diretta streaming sulla pagina Facebook Rari Nantes Camogli 1914


Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore