/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 16 aprile 2021, 12:43

CUS GENOVA: PREVIEW DEL WEEKEND BIANCOROSSO

CUS GENOVA: PREVIEW DEL WEEKEND BIANCOROSSO

Delegazione biancorossa impegnata al Meeting Queen Atletica Games di Pavia, tra i quali il martellista Davide Costa. Recupero di Serie B per il CUS Volley contro la capolista Nuova Pallavolo San Giovanni. Doppia sfida di Serie C per il CUS Tennis: maschile in casa contro il CT Spezia, femminile sempre in casa contro il TC Finale C.

 

ATLETICA LEGGERA. Nella giornata di domenica una delegazione di atleti biancorossi sarà impegnata al Meeting Queen Atletica Games di Pavia. Tra essi anche Davide Costa, autore lo scorso weekend ennesima grandiosa prestazione nel lancio del martello juniores con la misura di 71.46 m. Prestazione che gli è valsa la sesta posizione nelle graduatorie italiane all time juniores e che costituisce anche il minimo per l’accesso ai Campionati Mondiali Junior.

 

PALLAVOLO. Recupero di Serie B per il CUS Volley nel campionato nazionale di Serie B. Gli uomini di Nando Mancini saranno impegnati al PalaCUS alle 18:00 nella sfida contro la Nuova Pallavolo San Giovanni di La Spezia, rinviata a suo tempo a causa di alcune positività tra gli avversari. Biancorossi attualmente quarti nel Girone A2 e reduci dalla brillante vittoria contro l’ADMO Lavagna, mentre gli spezzini si trovano attualmente al primo posto al pari proprio dei lavagnesi.

 

TENNIS. Doppio impegno per il CUS Tennis in Serie C. Domenica dalle ore 09:00 in Via Monte Zovetto la squadra maschile sarà impegnata in casa contro il Circolo Tennis Spezia dopo il rinvio della sfida dello scorso weekend contro il Golf & Tennis Rapallo. Alla ricerca di riscatto invece la squadra femminile, reduce dalla combattutissima sfida contro il Park Tennis Club e impegnata domenica in Via Monte Zovetto dalle 14:30 contro il TC Finale C.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore