/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 18 aprile 2021, 21:22

VOLLEY Partita combattuta, ma arriva la sconfitta per il Cogoleto Volley

VOLLEY Partita combattuta, ma arriva la sconfitta per il Cogoleto Volley

Arriva una sconfitta per il Cogoleto Volley, nella partita giocata sabato 17 Aprile contro la Normac VGP, che scende in campo con una squadra completa e ben organizzata.

 

Lo scontro si conclude dopo 3 set, vinti dalla squadra di casa, che mette in campo un gioco pulito e continuo. Le cogoletesi non sono da meno nei primi due set, molto combattuti e giocati sempre con un ritmo alto e serrato: ottima prova è quella del reparto difensivo, sia in ricezione che in difesa, grazie anche il rientro del libero Cecilia Perata.

 

Nella prima parte della partita si protraggono scambi lunghi con un’alta intensità, che tuttavia non trovano con continuità una conclusione definitiva. Infatti l’attacco cogoletese risulta essere poco efficace e non sempre decisivo, soprattutto nei momenti più delicati, in cui avviene qualche errore di troppo. Il terzo set si svolge a favore delle avversarie, che non lasciano aperta alcuna opportunità di recuperare. Degno di nota è l'ingresso in campo delle sorelle Lauri, classe 2007, che affrontano di nuovo il campo della serie C dopo l’esordio nello scontro precedente.

Nonostante la buona partita nella fase iniziale, il Cogoleto Volley ha perso un’occasione, davanti a delle avversarie che hanno messo in campo un buon gioco.

La prossima partita si giocherà Lunedì 19 Aprile, contro la Serteco.

===

Serie C Volley. Normac VGP vs Cogoleto Volley 3-0

(25/22 25/23 25/14)

 

Fancello (K) n.e., Fontana 13, Gandolfi, Grosso 4, Lauri I., Lauri S., Lavagna 4, Perata (L), Torelli 6, Vignali 9; All. Paolo Repetto, dirigente accompagnatore Aleksander Zygulski.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore