/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Cerca nel web

Pallavolo | 24 aprile 2021, 14:58

Cogoleto Volley: altri 3 punti conquistati contro il Paladonbosco

Cogoleto Volley: altri 3 punti conquistati contro il Paladonbosco

Una vittoria veloce quella del Cogoleto Volley contro il Paladonbosco, nella partita infrasettimanale giocata Giovedì 22 aprile fuori casa.

Le cogoletesi riescono a controllare l’andamento della partita per tutta la sua durata, non lasciando occasioni di recupero alle loro giovani avversarie.


Dopo l’esordio negli incontri precedenti, le sorelle Sofia e Ilaria Lauri, ricordiamo classe 2007, tornano di nuovo in campo. Il loro gioco cresce e diventa sempre più sicuro, grazie al sostegno e all’incoraggiamento delle compagne di squadra, che ripongono la propria fiducia nelle due giovani. Il loro contributo in campo è prezioso e riescono ad entrare in partita, proponendo il loro gioco.


Una squadra con una forte connessione quella che si vede in campo per tutti i 3 set, che riesce a trovare i suoi equilibri tra i diversi reparti: da quello difensivo, sempre una sicurezza, agli attaccanti sempre ben gestiti ed efficaci. Il Paladonbosco, nonostante alcune buone azioni di difesa e attacco, commette qualche errore.

Sabato 24 aprile contro la Serteco si giocherà per il Cogoleto Volley l’ultima partita del girone.

^^^

Serie C Volley. Paladonbosco vs Cogoleto Volley 0-3

(19/25 10/25 11/25)

 

Fancello (K) 4, Fontana 15, Gandolfi 2, Grosso 11, Lauri I. 2, Lauri S. 2, Lavagna 9, Perata (L), Torelli 2, Vignali 1; All. Paolo Repetto, dirigente accompagnatore Aleksander Zygulski.



Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore