/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Cerca nel web

Pallavolo | 24 aprile 2021, 15:03

VOLLEY Fra i recuperi della Trading Logistic anche il derby con la Zephyr

VOLLEY  Fra i recuperi della Trading Logistic anche il derby con la Zephyr

Il derby oltre il campionato. In Serie B nazionale maschile di pallavolo, la “regular season” è terminata da un pochino, eppure sabato 24/4 al Palamariotti spezzino…ecco di nuovo di fronte Trading Logistic Spezia e Zephyr Trading Valdimagra.

Nel girone d’andata gli sprugolini s’imposero di netto a Santo Stefano e parevano lanciati a vincere quel Girone A2, poi ci si mise di mezzo il virus, fatto sta che i biancazzurri si sono infilati in questa serie di recuperi non ancora terminata.

Per la Zephyr è l’ultima partita rimasta, la Trading cerca il riscatto dopo la ricaduta di Lavagna, davanti all’ Admo. I santostefanesi hanno goduto senza dubbio di una stagione molto più continua e lineare, però a differenza della Trading Logistic sono fermi ormai da un mesetto, chissà che qualche meccanismo di gioco non le si sia arrugginito. E poi, seppur appena appena, gli spezzini in classifica sono tuttora più avanti.

I motivi insomma non mancano. Per la cronaca si gioca alle ore 17.30; arbitri Francesco Elia Guacci e Francesco Scialpi. Il recupero corrisponde alla 7.a giornata. Tra i padroni di casa in forse i centrali Biasotto e Tagliatti, quest’ultimo veterano di rincalzo, tra gli “zephyriani” mancherà il “bomber” Gori e magari un paio dei giovanissimi.

Successivamente alla Logistic manca un ultimo recupero, avversario il Global Colombo Ge di nuovo in casa, domenica 2 Maggio prossimo (Colombo-Cus Genova l’altro recupero ancora mancante): qualificazioni ai playoff alla fine. Ci vanno le prime quattro.

 

Nella foto un recentissimo allenamento della Logistic Trading


Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore