Ciao, 10 domande per il giorno del tuo compleanno per www.settimanasport.com
1 – Tanti auguri, come festeggi oggi ?
1 - Grazie mille per gli auguri , lo festeggio in Sardegna tra allenamento e riposo dato che sono in ferie per qualche giorno.
2 – Emergenza Coronavirus: come la stai vivendo sia personalmente che calcisticamente?
2- l’emergenza del virus personalmente la ho vissuta intensamente perché con il lavoro che faccio abbiamo lavorato tanto con tutti i materiali di protezione e di igienizzazione per aziende e negozi , è stata ed è ancora una pandemia disastrosa ha causato troppe vittime e ci ha obbligato a vivere diversamente per tanto tempo così come nel calcio, abbiamo aspettato tanto prima di poter rigiocare giustamente, ma lo abbiamo fatto al meglio e ora speriamo di poter cominciare e finire la stagione normalmente.
3 – un bilancio sulla stagione 20/21 e i tuoi obiettivi per la stagione 21/22 ?
3- per quello che abbiamo giocato è stata una stagione eccezionale la migliore da quando sono a Cairo per risultati, all’interruzione per il covid eravamo primi in classifica e anche in coppa Italia, e alla ripresa siamo riusciti ad arrivare sino all’ultima partita, la finale che purtroppo abbiamo perso. Per la stagione che viene gli obbiettivi sono quelli di dare il massimo per aiutare la squadra e di cercare di arrivare infondo davanti a tutti perché siamo una squadra forte e proveremo a vincerle tutte, lavoriamo tanto e quindi è giusto provarci ogni domenica.
4– Il ricordo più bello che hai della tua carriera calcistica: un gol, una partita, un episodio?
4 - mi ricordo una partita in cui segnai un goal importantissimo nell’anno che giocavo a Bragno, segnai il goal dell’uno a zero nel derby contro il Pallare, vincemmo proprio uno a zero e sulle tribune per la prima volta mia mamma e riuscita portare mia nonna che ha difficoltà serie a camminare, bhe è stata una grande emozione per lei e per me, è stata una grande giornata.
5 – La persona con cui ti sei trovato meglio sia in campo che fuori?
5- di persone fortunatamente il calcio me ne ha fatte conoscere tante, ho ottimi rapporti con tutti i miei ex compagni e con quelli di ora.
6 – Cosa cambieresti nel calcio dilettantistico per renderlo migliore?
6- non penso ci siano da fare grossi cambiamenti, ci sono persone che se ne devono occupare per renderlo sempre di più importante.
7 – Che cosa è il calcio per te?
7- per me il calcio e davvero fondamentale nella mia vita, gioco da quando ho 4 anni e ho sempre e solo imparato ogni giorno qualcosa, il calcio ti aiuta tantissimo a crescere come persona e solo chi lo pratica può capire, e uno sport completo su tutti i punti di vista e poi solo al pensiero di non giocare mi viene male, il calcio è diventato una parte di me.
8 – Cantante e/o canzone preferita?
8 - Brivido di Guè Pequeno
9 – Piatto preferito?
9- mi piace tantissimo mangiare quindi ne avrei una lunga lista, però ti dico linguine con i frutti di mare
10- La vacanza dei tuoi sogni: dimmi un posto dove sei già stato o dove ti piacerebbe andare.
10- sicuramente la Sardegna è uno dei miei posti preferiti ci sono già stato parecchi anni ed è sempre stupenda, un posto in cui vorrei davvero andare è la Thailandia.. Phuket.. Bali, appena avrò il tempo necessario ci andrò!