/ Serie D
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie D | 17 agosto 2021, 18:26

IMPERIA Ecco altre due novità

Il comunicato della società

IMPERIA Ecco altre due novità

Doppio innesto a centrocampo per l'Imperia. Ufficiali i tesseramenti di Luca Di Lauri e del talentuoso under Davide Canovi.

L'Asd Imperia è lieta di annunciare di essersi assicurata le prestazioni sportive di Luca Di Lauri per la stagione 2021/2022. Di Lauri, nato a Garbagnate Milanese l'8 maggio 1991, é un centrocampista centrale con alle spalle una lunga militanza in Serie C e D.

La sua carriera calcistica inizia con le giovanili del Milan. Con la maglia rossonera colleziona, tra le altre cose, 10 presenze nella selezione Primavera. Da qui tre stagioni al Seregno in D con 77 presenze e 3 gol. In seguito il passaggio in C2 con il Martina poi la C con il Giana Erminio nel 2014/2015 e nuovamente con il Martina nella prima parte della stagione 2016. Di seguito ancora tanta Serie D con, tra le altre, le maglie di: Sondrio, Ciserano, Arconatese e Campobasso Calcio. A Luca il più caloroso benvenuto della società neroazzurra.

L'Imperia piazza inoltre il colpo under: Davide Canovi. Centrocampista di piede mancino con grandi capacità tecniche e balistiche. Classe 2001 ha fatto tutta la trafila delle giovanili nella Sampdoria con tre stagioni consecutive nella Primavera blucerchiata. Arriva a Imperia per confrontarsi tra i grandi e mostrare le sue grandi capacità. Dalla società un grosso in bocca al lupo.

Per quest'ultimo trasferimento, grande soddisfazione da parte della BSM di Marraffa & Stuto che ha seguito da vicino tutta l'operazione.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore