/ Pallanuoto
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallanuoto | 30 settembre 2021, 17:53

PALLANUOTO/QUINTO Guidi: “Trieste è forte, ma vogliamo dare una gioia al nostro pubblico”

PALLANUOTO/QUINTO Guidi: “Trieste è forte, ma vogliamo dare una gioia al nostro pubblico”

Il conto alla rovescia è terminato. Sabato, con fischio d’inizio alle ore 17, l’Iren Genova Quinto tornerà a giocare alle Piscine di Albaro per la prima gara di campionato contro la Pallanuoto Trieste.

Sarà una partita difficile – inquadra il match il difensore biancorosso Mario Guidi – Conosciamo bene il valore del Trieste, che in estate ha fatto un buon mercato, rimpiazzando alcune partenze con ottimi innesti. Si tratta di una squadra forte, ma noi siamo pronti ad affrontarla e non vediamo l’ora di iniziare il campionato. In questi mesi ci siamo impegnati a fondo, con allenamenti duri, ma lo abbiamo fatto volentieri perché sappiamo che quanto messo in cascina in queste settimane sarà utile per tutto l’arco del campionato“.

La prima partita casalinga della stagione vedrà anche il ritorno dei tifosi in tribuna, a un anno e mezzo di distanza dall’ultima sfida giocata a porte aperte. “Siamo tutti contenti di questo – prosegue Guidi – Sarà bellissimo rivedere la gente in piscina, i tifosi, le nostre famiglie, gli amici. Noi giochiamo per loro ed è straordinario riaverli al nostro fianco, sperando che presto si possa sfruttare tutta la capienza dell’impianto“.

Alcune indicazioni per poter accedere all’impianto:

  • L’ingresso è subordinato al possesso di Green Pass, in qualsiasi accezione: avvenuta guarigione, avvenuta vaccinazione, tampone con esito negativo effettuato nelle 48 ore precedenti. Prima di accedere, sarà inoltre necessario compilare un’autocertificazione (clicca qui per scaricarla in modo da presentarla già compilata all’ingresso) e sottoporsi alla misurazione della temperatura.
  • Come da normativa vigente, il numero di posti disponibili è limitato a 150. I biglietti si possono acquistare esclusivamente on line su scquinto.com/negozio. Solo eventuali rimanenze saranno messe in vendita in piscina prima della partita.
  • Per l’accesso alla tribuna bisognerà seguire la segnaletica e prendere posto dove segnalato, senza creare assembramenti
  • Il match verrà trasmesso in diretta sul nostro canale YouTube (https://www.youtube.com/channel/UCdf0TmOE97wx07mf-aUb9hg)
  • Giornalisti, fotografi e operatori dell’informazione possono richiedere l’accredito scrivendo una mail a pietro.roth@sportingclubquinto.com entro le 20 di venerdì 1 ottobre, indicando nome, cognome, testate e numero di tessera dell’Ordine dei Giornalisti.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore