/ Serie D
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie D | 08 ottobre 2021, 10:23

SERIE D Giudice Sportivo: le decisioni dopo il turno infrasettimanale

SERIE D Giudice Sportivo: le decisioni dopo il turno infrasettimanale

Dopo le gare di ieri Mercoledì 6 ottobre valide per la quarta giornata del campionato di Serie D girone A, il Giudice Sportivo, Avv. Aniello Merone, assistito dai Sostituti Avv. Luca Longhi, Avv. Giacomo Scicolone con la collaborazione del rappresentante dell' A.I.A. Sandro Capri e del Coordinatore Giustizia Sportiva Marco Ferrari nella seduta del 7 ottobre 2021, ha adottato le decisioni che di seguito si riportano:


Ammenda di euro 1200,00 e diffida alla società Sanremese per avere propri sostenitori tentato di attingere un A.A. con sputi e bottiglie di plastica che cadevano sul terreno di gioco mentre gli rivolgevano espressioni offensive e minacciose. Sanzione così determinata in ragione della manifesta violazione della misura di contenimento della pandemia da Covid-19.


Squalifica per TRE gare a:

Edoardo Capra (Vado) poiché espulso per intervento falloso nei confronti di un calciatore avversario in azione di gioco, alla notifica del provvedimento disciplinare rivolgeva espressione offensiva all'indirizzo del Direttore di gara.

Squalifica per UNA gara a:

Luca Di Lauri (Imperia) per somma di ammonizioni.

Luca Monteforte (Allenatore Ligorna) per proteste nei confronti dell'Arbitro, allontanato.

Diego Larotonda (Sanremese) per somma di ammonizioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore