/ Attualità
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Attualità | 18 ottobre 2021, 18:29

Il Gruppo Sistemi Ufficio inaugura a Genova la sua dodicesima filiale nazionale

Il Gruppo Sistemi Ufficio inaugura a Genova la sua dodicesima filiale nazionale

Il Gruppo Sistemi Ufficio è una realtà commerciale nata in provincia di Como nel 1959 e attiva nel settore dell’informatica e delle telecomunicazioni: con 16 Milioni di fatturato nel 2020 e circa 200 collaboratori, il Gruppo serve circa 10.000 clienti tra imprese italiane e amministrazioni pubbliche con servizi che vanno dalle soluzioni IT, TLC, cloud, IOT, software, applicazioni, all’energia e mobilità green, soluzioni e tecnologie a noleggio, arredo e infrastrutture per uffici.

Il giorno 20 Ottobre 2021, alle ore 17:00, verrà inaugurata la nuova unità territoriale di Sistemi Ufficio TLC S.r.l. a Genova, in via Renata Bianchi 12 nell’area commerciale di Genova Campi. All’inaugurazione della sede, a rappresentare la società interverranno l’Amministratore Unico Roberto Cattaneo, il Direttore Generale Roberto Lioce, il sales manager Enrico Cani, lo staff di filiale, rappresentanti dei nostri partner principali e delle istituzioni locali.

Questa nuova unità locale si aggiunge alle altre 11 presenti su tutto il territorio nazionale e risponde all’esigenza di avere un punto di riferimento per i clienti presenti in Liguria e basso Piemonte.

Un ulteriore obiettivo che l’amministratore Roberto Cattaneo si è prefissato è quello di offrire soluzioni digitali innovative, IOT e cloud Vodafone, sostenendo la digitalizzazione di migliaia di imprese che vogliono usufruire della dei vantaggi della rivoluzione digitale, di cui sistemi TLC fa parte in modo attivo.

Sistemi TLC è l’azienda del Gruppo dedicata ai servizi Vodafone per le imprese, che ha ricevuto l’importante riconoscimento di National Excellent Business Partner che, oltre a certificare l’expertise nelle soluzioni Vodafone per il business, assicura struttura organizzativa solida, qualità del supporto clienti e presidio sul territorio nazionale.

Con la nuova apertura a Genova, Sistemi TLC è intenzionata a portare in Liguria le sue qualità migliori: l’assistenza al cliente attraverso persone esperte e affidabili oltre il presidio commerciale nel territorio per le sue soluzioni innovative.

(ulteriori info e immagini su www.sistemiufficio.it)

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore