/ Altri sport
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Altri sport | 09 novembre 2021, 10:30

ROUND ZERO GYM I risultati della riunione pugilistica del 6 novembre

Il comunicato stampa

ROUND ZERO GYM I risultati della riunione pugilistica del 6 novembre

La Round zero continua a non sbagliare.

Si è conclusa la manifestazione di Sabato 6 novembre presso Lucca organizzata dalla pugilistica lucchese e dalla Round Zero Gym ASD. 

Il primo pugile a salire sul ring per la Round Zero Gym

é stato Leonardo Riccardi, categoria 64 kg, che ha combattuto contro Toracca Riccardo della società Boxing class di La Spezia. Leonardo fin dalla prima ripresa mette in evidenza le sue doti di velocità e di tattica, la seconda e la terza ripresa sono state più a viso aperto rispetto alla prima. Il pugile Toracca è stato contato per due volte ma nonostante ciò ha comunque dimostrato coraggio sul ring. Il match è stato vinto ai punti dal pugile Leonardo Riccardi. Secondo a combattere è stato Giacomo Corvi, categoria 75 kg, ha affrontato il pugile genovese della Thunder box Scarano Antonio, dopo un iniziale fase di studio il pugile spezzino Giacomo Corvi è entrato con una combinazione mettendo K.O. prima della fine della prima ripresa l’avversario, concludendo così il match.

Il terzo pugile della palestra Round zero è stato Luca Prato, categoria 75 kg, ha combattuto contro Federico Arena per un rematch dopo la vittoria di Luca a giugno. L’incontro si è concluso con pareggio ed è stato premiato dalla commissione per la maestria con il quale è stato condotto.

l’ultimo a salire sul ring è stato Andrea Giorgi, sempre nella categoria 75 kg, contro Tommaso russo della Thunder box Genova, anche questo combattimento è terminato in parità dopo un equilibrato combattimento.

Piena soddisfazione per il maestro Luca Riccardi, un ottimo risultato dovuto a tanta passione e impegno dei ragazzi e al prezioso aiuto dell’aspirante tecnico Manuel Lucchi.

Si annuncia la collaborazione della Round zero gym con la pugilistica La spezzina  La Spezia boxe per l’organizzazione di una riunione a La Spezia nel mese di dicembre.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore