/ Altri sport
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Altri sport | 29 novembre 2021, 13:07

GINNASTICA Jesolo: Andrea Doria sedicesima in Gold 1, Auxilium quattordicesima in Gold 2

GINNASTICA Jesolo: Andrea Doria sedicesima in Gold 1, Auxilium quattordicesima in Gold 2

A Jesolo nel week end si sono svolte le finali Nazionali a squadre Allieve Gold. Purtroppo nessuna squadra ligure centra la finalissima a 10 squadre di domenica.

In Gold 1 l' Andrea Doria si ferma al 16° posto in qualificazione con le ginnaste Giorgia Fazzari, Sofia Pedevilla, Giulia Ventura, Matilde Somaglia, Caterina Calanni Fraccono e Giulia Valenza. Più indietro Canaletto 21a e Accademia Serra Riccò 26a (ginnaste: Irene Bodrato, Ginevra Lume e Matilde Dagnino).

 

In Gold 2 miglior piazzamento per la PGS Auxilium 14a con Milena Laviano, Emma Fadda, Emma Stafasani, Alice Guido, Sofia Tandazo e Linda Cerruti, a seguire 18° posto per la Pro Chiavari (Emily Botto, Alessia Marena, Federica Rei, Sofia Scaramozzino e Aurora Frittitta).

Nella Gold 3b 26° posto per l' U.S.S.P. (Elena Boccardo, Agnese Marenco e Viola Olcese), 28° per la F.G.Savonese e 33a la Rubattino con Elena Alongi, Ludovica Bozzo, Anna Materni, Anna Aimo e Emma Vano. E infine in Gold 3a 24a posizione per la Pro Chiavari (ginnaste: Elisa Pizzorno, Sabina Buzzati, Cloe Scaramozzino e Rebecca Torricini).

 

Ufficio Stampa FGI Liguria

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore