/ Pubblicazioni
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pubblicazioni | 30 novembre 2021, 00:00

Black november: sconto del 20% su tutti i libri di Sportmedia

www.edizionisportmedia.com: dal sito è possibile acquistare, per tutto il mese di novembre, tutti i titoli scontati del 20%. Un modo per pensare in anticipo ai regali di Natale.

Black november: sconto del 20% su tutti i libri di Sportmedia

Meno 20 per cento. E' questo lo sconto massimo consentito dalla legge agli editori, per un solo mese all'anno, per promozionare i propri libri. Così, Edizioni Sportmedia, per tutto il mese di novembre, dà la possibilità ai lettori di acquistare tutti i libri con il massimo sconto previsto sul sito www.edizionisportmedia.com.

Da "La maglia più bella del mondo" sulla divisa blucerchiata a "Raccontami il Prof" sulla vita di Franco Scoglio, dagli Almanacchi del Calcio Ligure a "Se deserte son le strade" e "Cinquant'anni di Federclubs" sulla tifoseria della Sampdoria, passando per i volumi sulla storia della Sampierdarenese e dell'Andrea Doria, quelli sulle coppe europee "Eurosamp" e "Viola di Coppe", "Noi che vincemmo a Wembley" sul trofeo anglo-italiano vinto dai rossoblù, fino ai low cost "Quanto sei Sampdoriano da zero a cento?" e "Quanto sei Genoano da zero a cento?".

Le spese di spedizione sono sempre gratuite per acquisti sopra i 10 euro: i libri si ricevono comodamente a casa pagando con Paypal o con bonifico bancario.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore