/ Tennis
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Tennis | 02 dicembre 2021, 11:54

TENNIS Da lunedì a mercoledì la Coppa d’Inverno a Genova

Lubrano Tennis Academy: “Felici di far squadra con la FIT”

TENNIS Da lunedì a mercoledì la Coppa d’Inverno a Genova

Il percorso di eccellenza della Lubrano Tennis Academy continua. Da lunedì 6 a mercoledì 8 dicembre, nei 4 campi al coperto del parco di Valletta Cambiaso, arriva la 13a edizione della Coppa d’Inverno.

Si tratta del girone C di qualificazione che vedrà confrontarsi i migliori Under 14 di Liguria, Lazio, Sardegna e Toscana. Una scelta, quella del Consiglio Federale del 29 e 30 ottobre, che inorgoglisce il movimento ligure e, in particolare, tutto lo staff del maestro Marco Lubrano.


“Il lavoro che portiamo avanti alla Lubrano Tennis Academy si sposa in pieno con quello che la Federazione vuole e promuove – afferma il maestro Lubrano – Siamo felici di poter curare l’organizzazione di questo importante evento al fianco del Comitato Regionale perché la Coppa d’Inverno è dedicata al confronto tra tante giovani promesse ed è diventata un momento qualificante dell’operato di tanti tecnici”


Nei campi del parco di Valletta Cambiaso verrà così assegnato il pass per le finali di Tirrenia che nel 2019 videro imporsi il Lazio e nel 2018 la Liguria. Il girone C, con partite programmate da lunedì a mercoledì prossimi, sarà davvero di elevato livello perché comprenderà tre delle quattro regioni finaliste nell’ultima edizione: laziali e liguri (quarti nel 2019), insieme alla Toscana.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore