/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 03 dicembre 2021, 16:23

AMIS-ADMO VOLLEY - NEXT MATCH

La vigilia per la Serie B maschile e la C femminile

AMIS-ADMO VOLLEY - NEXT MATCH

SERIE B - 05/12/2021

Vigilia di una partita importante in casa Admo... Domenica arriva un altro derby ligure, questa volta contro Santo Stefano di Magra. Gerry Grotto al microfono: "Conosciamo bene Zephyr, abbiamo fatto in pre-season due amichevoli con i ragazzi di Marselli ed in entrambe le occasioni abbiamo avuto molta difficoltà a tenere in equilibrio la partita. D'altro canto i nostri avversari hanno il doppio dei nostri punti in classifica, sintomo che evidentemente stiano giocando una pallavolo di livello superiore al nostro. Sono molto affezionato alla Società di "Aulla" (l'abbiamo sempre chiamata così) che vanta una grande tradizione tanto nel maschile quanto nel femminile, società per la quale qualche anno fa ho fatto il mio esordio come allenatore di categoria nazionale. Li accoglieremo con grande rispetto, ma faremo di tutto per muovere la classifica sfruttando il fattore campo".

SERIE C FEMMINILE - 04/12/2021

Dopo lo splendido inizio di stagione le ragazze proveranno a mantenere l’imbattibilità nella difficile trasferta di Genova contro la giovane formazione della Normac Avb. Sabato 4 dicembre alle ore 17.30 si disputerà l’ultima giornata di andata di questa prima fase che per il momento vede L’Admo Volley protagonista assoluta. Cinque gare giocate e cinque 3-0 hanno lanciato L’Admo Volley in testa alla classifica. L’obiettivo e’ quello di rimanere in vetta sino al termine di questa prima fase per conquistare il maggior numero di punti in vista della poule promozione che si disputerà tra le prime quattro formazioni dei due gironi nei quali sono state divise le formazioni liguri di Serie C.

Simone Cremisio: “A Genova contro la Normac Avb dovremo cercare di iniziare la gara con molta aggressività per non lasciare spazio al gioco avversario. Sarà necessario limitare il minimo il numero degli errori sfruttando la nostra maggior esperienza. Normac e’ una formazione giovane e talentosa ma come tutte le squadre giovani dovrebbe incappare in qualche errore. Dovremo essere bravi a sfruttare ogni occasione per dare continuità alla striscia di risultati utili e per mantenere il primato in classifica. Sono sempre più convinto che sia molto alto il potenziale del nostro gruppo che può crescere sotto molti aspetti a partire da quello caratteriale.” 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore