/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 06 dicembre 2021, 12:08

ECCELLENZA I commenti dei mister

Le parole degli allenatori del massimo campionato ligure

ECCELLENZA I commenti dei mister

MARIO PISANO, PIETRA LIGURE

Partita difficilissima contro una squadra vera e organizzata come l'Arenzano grazie al lavoro di Corradi che non perdeva da 6 turni, siamo stati bravi ma dobbiamo migliorare nel chiudere le partite, ora testa all'Albenga, sappiamo bene che sarà una partita difficilissima.

ALBERTO CORRADI, ARENZANO

Abbiamo commesso tre ingenuità che contro una squadra strutturata, organizzata e ben allenata come il Pietra Ligure sono mortali. Ripartiamo dal furore agonistico messo negli ultimi 20 minuti che, in inferiorità numerica, ci hanno portato vicino al pareggio.

ANTONIO PANDISCIA, MOLASSANA

Partita per noi fondamentale che abbiamo affrontato con la mentalità giusta fin dai primi minuti creando 2 nitide palle goal. Passati quindi meritatamente in vantaggio con Grosso e raddoppiato subito dopo con Menini. Nel secondo tempo il Cadimare è partito forte attaccando in massa e noi siamo riusciti a gestire la partita senza correre rischi e ripartendo con 3 contropiede che avremmo dovuto sfruttare meglio. Peccato per il goal preso in una mischia in area e per non aver chiuso subito la partita. Rimangono comunque 3 punti importantissimi che premiano finalmente lo sforzo fatto dai ragazzi in queste settimane

CHRISTIAN MAIANO, OSPEDALETTI

E' stata una partita equilibrata e tirata fino alla fine. Noi abbiamo fatto una buona prestazione. La differenza l'hanno fatta gli episodi, loro hanno concretizzato e noi no.

STEFANO PONDACO, ALASSIO

Partita giocato al massimo delle nostre potenzialità , abbiamo avuto 3/4 occasioni nitide davanti alla porta per andare in vantaggio ma non le abbiamo sfruttate , sullo 0-0 ci hanno annullato un gol per fuorigioco dubbio , alla fine abbiamo subito il gol su contropiede .

MARCO LUCIANI, ALASSIO

Le partite si vincono se la palla la si butta dentro … abbiamo un limite creiamo tanto ma sbagliamo troppo sotto porta…

DAVID CESARETTI, RIVASAMBA

Sono molto contento della prestazione della squadra, una vittoria su un campo difficile contro una squadra forte. Grande prestazione, primo tempo molto bello con gioco, occasioni e aggressività. Rigore netto e bellissima azione del secondo gol. Nella ripresa loro si sono alzati, noi abbiamo arretrato ma concesso poco o nulla, solo il loro palo su punizione. Abbiamo sbagliato gol incredibili ed è un peccato, perchè potevamo chiuderla prima senza rischiare. Risultato molto importante, da domani si ricomincia a lavorare per la prossima battaglia, complimenti a tutti i ragazzi che hanno giocato una grande partita.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore