/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 21 dicembre 2021, 10:37

ECCELLENZA I commenti dei mister alle gare della 15^ giornata

Le dichiarazioni di Siciliano, Maiano, Corradi, Pandiscia e Cesaretti

David Cesaretti del Rivasamba

David Cesaretti del Rivasamba

SIMONE SICILIANO TAGGIA

(Taggia-Cairese 0-2) Ad essere onesti... la vittoria loro non fa una piega... squadra costruita per vincere ed è giusto siano lassù...dispiace perché siamo in un periodo che al primo errore ci puniscono... sinceramente ora stiamo patendo anche a livello fisico...ora ci alleneremo bene durante le feste per poter riprendere dopo la sosta al meglio...voglio ringraziare i ragazzi per aver dato il 200% per essere ancora lassù.. siamo consapevoli dei nostri limiti ma sicuramente ci faremo trovare pronti dopo la sosta natalizia...ne approfitto per farvi gli auguri di Natale a voi della redazione

CHRISTIAN MAIANO OSPEDALETTI

(Ospedaletti-Albenga 3-2) Partita giocata con grande intensità. Oltre alle idee di gioco abbiamo mostrato solidità mentale, cuore e voglia di non arrendersi mai.

ALBERTO CORRADI ARENZANO

(Genova-Arenzano 2-1) Partita aperta, bella e intensa. Loro sono una squadra solida, tosta e organizzata. Loro potevano chiuderla nel primo tempo, noi potevamo ribaltarla nel secondo.

ANTONIO PANDISCIA MOLASSANA

(Albaro-Molassana 3-1) Una partita giocata il primo tempo sottotono ma nonostante tutto siamo riusciti ad andare all'intervallo sul risultato di 1-1. Secondo tempo siamo entrati in campo meglio e dopo aver avuto una grossa occasione, proprio nel nostro momento migliore abbiamo preso goal per un episodio. Dopo essere rimasti in 10 e aver provato ugualmente a recuperarla abbiamo subito al 90° il terzo goal

DAVID CESARETTI RIVASAMBA

(Fezzanese-Rivasamba 2-0) Bella partita anche se abbiamo perso. La Fezzanese è una grande squadra. Abbiamo giocato entrambe a viso aperto su un campo oggettivamente brutto. Loro meglio nel primo tempo, anche se noi abbiamo creato due nette occasioni da rete. A inizio ripresa abbiamo preso gol complice anche un infortunio di Queirolo che non stava bene. Peccato perché potevamo ottenere un risultato positivo. La pausa cade nel momento giusto. Complimenti alla Fezzanese ma noi siamo consapevoli di poter giocare alla pari con tutti.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore