Ciao 10 domande per il tuo compleanno per Settimanasport.com
1 - Tanti auguri, come festeggerai oggi?
1 Grazie per gli auguri, oggi festeggerò con dei miei amici e poi con mia moglie perchè pure lei è nata lo stesso giorno !
2 - Il Covid 19 secondo te ci ha migliorato o ci ha peggiorato ?
2 il Covid ci ha messo in crisi ma dobbiamo uscirne migliori, come in una partita di calcio....dalle sconfitte si esce migliori e spero che sia veramente così quando finirà tutto!
3 - Esprimi un desiderio legato al calcio: cosa vorresti che si realizzasse ?
3 Il desiderio più grande che ho è sempre rivolto verso i bambini ed è quello che un giorno il più presto possibile possano arrivare al campo e che io possa abbracciarli tutti perchè in questi due anni loro non hanno fatto gol e manca tanto questo contatto mister calciatori!
4 - C’è una partita che vorresti rigiocare o un episodio che vorresti cancellare dalla tua carriera calcistica ?
4 Guarda una partita che vorrei rigiocare è sicuramente quando allenavo il Canevari anno 2018 in un torneo di primavera a Pra'...ad un certo punto abbiamo incontrato il Torino....con la mia dirigente ho detto....che bella esperienza per i bambini....risultato a parte ebbene finì con una vittoria nostra 1 a 0 e gol di un bambino che tifava Juve....bene alla fine vedere i bambini così felici insieme ai loro genitori poi spero che ricordano ancora questa impesa perchè solo noi eravamo riusciti a batterli!
5 - Cosa sarebbe la vita senza calcio ? Come lo rimpiazzeresti ?
5 Non riesco a immaginare la mia vita senza il calcio... la passione che ho tutt'ora è la dimostrazione e sono certo che i bambini lo sanno e continuerò ancora per tanto....spero! Il calcio Non lo rimpiazzerei con altro...io oltre al lavoro che tutt'ora svolgo mi interesso di calcio e cerco di aggiornarmi!
6 – Secondo te l’Italia andrà ai Mondiali ? Hai fiducia in Mancini ?
6 Da tifoso Samp spero tutto il bene possibile per mister Mancini poi si chiama come me.....poi io ho avuto la fortuna di vivere tutti i momenti migliori dell'epoca Mancini prima calciatore poi mister!
7 – Se dovessi identificare il calcio con un unico protagonista del presente o del passato che nome faresti e perché ?
7 Guarda non voglio essere ripetitivo ma proprio con Roberto Mancini....quando ero piccolo mi chiamavano Bobby gol....giocavo nel suo ruolo.... poi ora come mister mi ispiro un pochino a lui....chiedo ai bambini di mettere in campo la loro fantasia e lui era un po' così!
8 – Nel tempo libero : meglio un libro, un film , buona musica o?
8 Il mio tempo libero diciamo che lo trascorro facendo sport per me e guardo tanta tv
9 – Ti regalano due biglietti per una destinazione che puoi scegliere : con chi vai e dove vai ?
9 Se posso scegliere....la Sicilia...posto meraviglioso...San Vito lo Capo e poi ....come la volta scorsa con la mia metà!
10- Se potessi rivivere il momento più bello della tua vita quale sceglieresti ?
10 Qua non posso sbagliare....la nascita di mio figlio....22 anni fa....Andrea che mi spiace per lui si è trovato un papà mister poi....però ho avuto la fortuna grazie a questa passione di vivere tantissimi momenti felici suoi insieme a me e con tanti suoi compagni e ora ancora con molti suoi attuali amici!