ALBERTO CORRADI, ARENZANO
Il mio commento più che sulla partita è sulla stagione. Un gruppo di ragazzi semplicemente stupendi. Hanno dato tutto quello che avevano, anzi qualcosa in più. Se questa squadra era stata ripescata senza meritarsi la categoria, oggi ha vinto il campionato e conquistato l'eccellenza. Bravi tutti senza eccezioni.
AUGUSTO PODESTA', RAPALLO RIVAROLESE
Ieri, da sparring partner, abbiamo sancito la vittoria del campionato, meritata, da parte della Fezzanese. I giocatori del Rapallo, sono giunti a questo epilogo di stagione esausti, sfiniti, ed impossibilitati a fare più di quanto tutti noi si sia potuto fare ... precedentemente, avendo inanellato una striscia positiva di nove punti, eravamo riusciti a raddrizzare una situazione ampiamente compromessa ... detto ciò, tornando alla gara di ieri, la Fezzanese ha sigillato una pratica, che prevede la formalità di domenica prossima, GIUSTAMENTE ha lasciato la categoria approdando a quella superiore. Allenatore molto preparato, educato, ma al tempo stesso determinato, alla guida di una rosa di qualità, quantità ... un mix totalmente qualificato per arrivare in fondo da protagonisti.
ANTONIO BARONE, VICE ALLENATORE FINALE
Credo che la partita giocata ieri sia un’ulteriore dimostrazione di quanto i ragazzi siano stati bravi e costanti durante l’arco dell’anno interpretando nella maniera migliore ciò che è il nostro credo, intraprendenza e volontà. Pur giocando fuori casa, in un campo ostico contra una buona compagine abbiamo fatto valere il nostro parco giovani affiancata da esperienza, sempre necessaria.
FLAVIO FERRARO, ALBENGA
Vittoria limpida contro una grande squadra che oltre ai valori tecnici ha dimostrato grande signorilità e sportività. I ragazzi hanno reagito con grande carattere alla immeritata sconfitta di domenica scorsa. Grandissimi !!!
MARCO CENDERELLI, CADIMARE
Fino all'ultimo ho provato a perseverare nell'impresa, ma purtroppo ci siamo scontrati con realtà più importanti e organizzate di noi. Alla fine credo sia giusto così. Spero che il mondo del calcio non si scordi quello fatto di buono e soprattutto in quali condizioni.
SILVESTRO DE LUCIA, CAMPOMORONE
Abbiamo fatto una grande partita contro una grande squadra, forse una delle più forti del girone. L'abbiamo interpretata bene, li abbiamo aspettati e siamo ripartiti sbagliando poco o nulla. Poi con loro in 10 la partita è diventata più facile. Una grande soddisfazione essere dove siamo, ce la siamo giocata con tutti, grande merito ai ragazzi.












