/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 20 maggio 2022, 12:06

PROMOZIONE Si separano le strade tra il Ceriale Progetto Calcio e Mister Andrea Biolzi

PROMOZIONE Si separano le strade tra il Ceriale Progetto Calcio e Mister Andrea Biolzi

Dopo 3 stagioni insieme è giunta al termine la collaborazione con il tecnico ingauno: Andrea Biolzi non siederà più sulla panchina della Prima Squadra nella stagione 2022-2023.

Una separazione comunque dolorosa perché in questi anni si era creato un rapporto speciale con tutti, su più livelli.
Dalla salvezza al cardiopalma in quella terribile prima stagione nella quale ha compiuto il miracolo ai play out contro la Sanstevese, agli anni di pandemia da Covid-19 in cui Biolzi si è rimboccato le maniche allenando a turni i ragazzi rimanendo al campo tantissime ore, fino a questa annata positiva in cui ha raggiunto risultati importanti per il nostro sodalizio e si è avventurato anche nel settore giovanile allenando la leva 2008.

Un rapporto bello, concreto e schietto come solo Biolzi sa essere con tutti quelli che hanno il piacere di conoscerlo. Un uomo di calcio che ancora oggi riesce a regalare numeri con la palla tra i piedi come ha dimostrato sabato scorso nel quadrangolare benefico. Un carattere forte e risoluto, ma soprattutto una persona disponibile e umile.

Il Ceriale Progetto Calcio ringrazia Andrea Biolzi per questo cammino insieme, per il lavoro svolto e per averci aiutati a crescere nel panorama dilettantistico locale. Non possiamo che augurargli il meglio nella sua carriera da tecnico certi che, i rapporti umani, continueranno ad andare avanti.

IN BOCCA AL LUPO MISTER!

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore