/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 01 luglio 2022, 13:37

SAVONA Confermato Matteo Gallotti: "Dovremo essere bravi ad evitare gli errori della passata stagione..."

Dopo Matteo Esposito, Francesco Esposito e Youri Vittori, anche il forte centrale difensivo ex Lavagnese, Ligorna, Vado ed Athletic disputerà un'altra stagione in biancoblù

SAVONA Confermato Matteo Gallotti: "Dovremo essere bravi ad evitare gli errori della passata stagione..."

IL COMUNICATO STAMPA DEL SAVONA 1907 FBC

Il Savona 1907 FBC comunica di aver rafforzato ulteriormente il reparto difensivo, grazie alla conferma di Matteo Gallotti, deciso a continuare il suo percorso con gli striscioni, dopo un'interessante carriera, che lo ha visto protagonista, oltre che con la maglia dello stesso club della ‘Torretta’, anche con quelle di Lavagnese, Ligorna, Vado ed Athletic Club Albaro.

Il forte difensore centrale ha manifestato la sua soddisfazione ai microfoni del club: “Sono felice del fatto che la società e lo staff abbiano creduto in me e sono orgoglioso di giocare in una squadra ed una città come questa. Con grande piacere mi accingo ad effettuare il terzo anno - seppur diviso in due periodi - con il Savona. Siamo attesi ad una stagione difficile, con tutte le squadre, come è giusto che sia, che ci aspetteranno al varco, ma starà a noi farci trovare pronti… ed assicuro che lo saremo, consci del fatto che, nello scorso campionato, abbiamo commesso degli errori, che dovremo evitare o quanto meno ridurre il più possibile. Dall’8 agosto, la palla passerà a noi e si incomincerà a fare sul serio, per preparare la nuova importante stagione”.

Il presidente Leonardo Mordeglia, la dirigenza al completo, il direttore sportivo César Grabinski ed il mister Davide Girgenti, esprimono il proprio  compiacimento per questa operazione di consolidamento della squadra.

Savona 1907 FBC
Area Comunicazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore