/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 03 luglio 2022, 21:36

SESTRESE Colpo a sensazione

Arriva l'ex professionista Titì Audel

SESTRESE Colpo a sensazione

𝗦𝗘𝗦𝗧𝗥𝗘𝗦𝗘 𝗖𝗢𝗟𝗣𝗢 𝗔 𝗦𝗘𝗡𝗦𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘: 

𝗘𝗖𝗖𝗢 “𝗧𝗜𝗧𝗜” 𝗔𝗨𝗗𝗘𝗟!!!

💣 🇫🇷⚽🔝💚⭐

𝗦𝘂𝗽𝗲𝗿 𝗿𝗶𝗻𝗳𝗼𝗿𝘇𝗼 𝗰𝗼𝗺𝗲 𝗴𝗶𝗼𝗰𝗮𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗦𝗾𝘂𝗮𝗱𝗿𝗮 𝗲 𝗽𝗿𝗲𝗽𝗮𝗿𝗮𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗻𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗴𝗶𝗼𝘃𝗮𝗻𝗶𝗹𝗶

𝐄𝐱 𝐩𝐫𝐨𝐟𝐞𝐬𝐬𝐢𝐨𝐧𝐢𝐬𝐭𝐚 𝐢𝐧 𝐈𝐧𝐠𝐡𝐢𝐥𝐭𝐞𝐫𝐫𝐚, 𝐅𝐫𝐚𝐧𝐜𝐢𝐚 𝐞 𝐈𝐭𝐚𝐥𝐢𝐚, 𝐬𝐚𝐫𝐚̀ 𝐮𝐧𝐚 𝐠𝐫𝐚𝐧𝐝𝐞 𝐫𝐢𝐬𝐨𝐫𝐬𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐢𝐥 𝐦𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐯𝐞𝐫𝐝𝐞𝐬𝐭𝐞𝐥𝐥𝐚𝐭𝐨 𝐧𝐞𝐢 𝐬𝐮𝐨𝐢 𝐚𝐦𝐛𝐢𝐳𝐢𝐨𝐬𝐢 𝐞 𝐢𝐦𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐩𝐫𝐨𝐠𝐞𝐭𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐜𝐫𝐞𝐬𝐜𝐢𝐭𝐚

🔏🤝

‼️ 𝐂𝐎𝐌𝐔𝐍𝐈𝐂𝐀𝐓𝐎 𝐔𝐅𝐅𝐈𝐂𝐈𝐀𝐋𝐄 ‼️

La 𝗙.𝗦. 𝗦𝗘𝗦𝗧𝗥𝗘𝗦𝗘 𝗖𝗮𝗹𝗰𝗶𝗼 𝟭𝟵𝟭𝟵, con in testa il presidente Sciortino, il presidente Area Giovani Fogli, il vice-presidente Gualtieri, il d.g. D’Acierno e il d.s. Catania, è con grandissima soddisfazione e orgoglio che 𝗲’ 𝗹𝗶𝗲𝘁𝗮 𝗱𝗶 𝗮𝗻𝗻𝘂𝗻𝗰𝗶𝗮𝗿𝗲 𝗹’𝗮𝗽𝗽𝗿𝗼𝗱𝗼 𝗶𝗻 𝘃𝗲𝗿𝗱𝗲𝘀𝘁𝗲𝗹𝗹𝗮𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝘂𝗻 𝗰𝗮𝗹𝗰𝗶𝗮𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗲 𝗽𝗿𝗼𝗳𝗶𝗹𝗼 𝗳𝗿𝗮𝗻𝗰𝗲𝘀𝗲 𝗲 𝗶𝗻𝘁𝗲𝗿𝗻𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗰𝗮𝗹𝗶𝗯𝗿𝗼 𝗱𝗶 𝗧𝗛𝗜𝗘𝗥𝗥𝗬 𝗚𝗘𝗥𝗔𝗥𝗗 𝗔𝗨𝗗𝗘𝗟.

🌍 “Titi” Audel, nato nel 1987 a Nizza, è stato fino a due anni fa un giocatore professionista in Inghilterra, e prima ancora in Francia e in Italia. Nelle ultime due stagioni ha giocato nel Rapallo.

⭐ 𝗔𝘂𝗱𝗲𝗹 𝘀𝗮𝗿𝗮’ 𝘂𝗻 𝗴𝗶𝗼𝗰𝗮𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗦𝗾𝘂𝗮𝗱𝗿𝗮 𝗺𝗮 𝗻𝗼𝗻 𝘀𝗼𝗹𝗼: il suo approdo in verdestellato 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗿𝗶𝗯𝘂𝗶𝗿𝗮̀ 𝘂𝗹𝘁𝗲𝗿𝗶𝗼𝗿𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗰𝗿𝗲𝘀𝗰𝗶𝘁𝗮 𝗱𝗶 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗼 𝗶𝗹 𝗺𝗼𝘃𝗶𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝘃𝗲𝗿𝗱𝗲𝘀𝘁𝗲𝗹𝗹𝗮𝘁𝗼. Con la sua esperienza e capacità, Audel – ora importante e qualificato personal trainer nella quotidianità - entrerà a far parte anche dello staff delle giovanili con l’incarico di 𝗣𝗿𝗲𝗽𝗮𝗿𝗮𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗔𝘁𝗹𝗲𝘁𝗶𝗰𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹’𝗔𝗿𝗲𝗮 𝗚𝗶𝗼𝘃𝗮𝗻𝗶, lavorando a stretto contatto con tutti i tecnici e responsabili della Sestrese.

⚽ 𝙌𝙪𝙚𝙨𝙩𝙖 𝙡𝙖 𝙨𝙪𝙖 𝙘𝙖𝙧𝙧𝙞𝙚𝙧𝙖:

Cresciuto calcisticamente nell’Auxerre, dal 2007 al 2010 ha giocato nella Triestina in serie B e San Marino (serie C). Poi due stagioni nel Pisa in serie C. Dal 2012 l’esperienza in Inghilterra in League One e League Two, tra le altre nel Notts County, Crewe Alexandra e Lincoln.

💚 A Titi un grandissimo “in bocca al lupo” per questa avventura, che ci auguriamo possa essere di crescita e svolta ulteriore per tutta la nostra società.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore