/ Serie D
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie D | 06 luglio 2022, 09:49

IMPERIA I primi importantissimi ingaggi dei nerazzurri: ecco Puddu, Campelli e Sancinito

Il primo e il terzo sono reduci dall'esperienza all'Albenga, il secondo, dopo una prima parte di stagione anch'egli in bianconero, ha disputato la seconda parte di stagione in Valbormida con la casacca della Cairese

IMPERIA I primi importantissimi ingaggi dei nerazzurri: ecco Puddu, Campelli e Sancinito

IL COMUNICATO STAMPA DELL'IMPERIA

Grande tris di ufficialità per l’Imperia: Daniele Puddu, Marco Campelli e Davide Sancinito sono neroazzurri.

Puddu, classe 1990, è un difensore arcigno, forte nel gioco aereo e in grado di ricoprire sia il ruolo di terzino sia quello di centrale. In carriera ha vestito le maglie di Albenga, Ligorna, Vado, Pietra Ligure, Sanremese e Finale.

Campelli, nato nel 1994, arriva dalla Cairese. Centrocampista di gamba e carattere ha alle spalle una lunga militanza in Serie D ed Eccellenza. Ha indossato le casacche di Sporting Recco, Lupa Roma, Massese, Piombino, Albenga, Genova Calcio, Tuttocuoio, Alghero e Pietrasanta.

Geometria e classe sono invece il pane quotidiano di Sancinito che torna dunque al Ciccione dopo una stagione all’Albenga. Classe 1987 è un centrocampista dal sicuro affidamento, tra i protagonisti della nostra ultima promozione in Serie D e della storica cavalcata dell’Albissola fino alla C.

Ai tre va un grande in bocca al lupo da parte della società.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore