/ Calcio
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio | 31 dicembre 2022, 10:56

ALMANACCO DEL CALCIO LIGURE 21/22 Continua la distribuzione delle copie omaggio

Pronta una stupenda e attesissima ventiquattresima edizione! Ecco come averla o ordinarla online.

ALMANACCO DEL CALCIO LIGURE 21/22 Continua la distribuzione delle copie omaggio

ALMANACCO DEL CALCIO LIGURE 2022/2023

232 pagine

20 euro

E' ufficialmente disponibile la ventiquattresima edizione dell'Almanacco del calcio ligure. La numero 24 da quel lontano 1998 quando Paolo Dellepiane e Luca Ghiglione, soci della neonata Sportmedia, si tuffarono in questa incredibile avventura. Da quella data tanti co-autori si sono alternati nella produzione della Bibbia del calcio ligure, che oggi assieme ai due soci storici vede fra gli artefici anche Luca Bianchi e Francesco Casuscelli.

Come tradizione, sull'Almanacco prodotto dalla redazione di Settimana Sport potete trovare tutte le statistiche della stagione 21/22 del calcio ligure, dalla Serie A alla Terza Categoria, con spazi speciali dedicati ai settori giovanili. Ogni società presente sull'almanacco ha a disposizione una o più pagine con l'organigramma dirigenziale, lo staff tecnico, la rosa dei giocatori con nome e cognome e data di nascita e tutte le fotografie di squadra e dei singoli protagonisti. In questa edizione, la grande novità è la presenza di un numero più alto di giocatori immortalati in azione, palla al piede o comunque in movimento. Un modo per dare visibilità all'archivio fotografico storico della nostra redazione e dell'agenzia fotografica www.fotosportmedia.com.

===

Per ricevere le copie omaggio o ordinare nuove copie dell'almanacco scrivere a redazione@settimanasport.com o scrivere a Paolo (3346254422) e Luca (3470889141) e Matteo (3491466043).

===

L'Almanacco è disponibile anche online

SUL NOSTRO SITO: I nostri Almanacchi - Edizioni Sportmedia srl

SU EBAY: Almanacco del calcio ligure 2021/2022 | eBay

SU AMAZON: Almanacco del Calcio Ligure 2021-2022 : Paolo Dellepiane, Luca Bianchi, Francesco Casuscelli, Luca Ghiglione: Amazon.it


Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore