/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 14 agosto 2022, 12:02

ARENZANO Termina in parità il test amichevole col Busalla, Alessandro Damonte nella ripresa fissa il segno X

Al vantaggio iniziale dei valligiani realizzato da Repetto, ha risposto Alessandro Damonte

ARENZANO Termina in parità il test amichevole col Busalla, Alessandro Damonte nella ripresa fissa il segno X

Allenamento congiunto 

Arenzano Vs Busalla 1-1

Sabato mattina rinfrescato dall'acquazzone notturno, i ragazzi di entrambe le Squadre danno vita ad una bella partita che ha qualcosa in più di un allenamento congiunto.

Il Busalla è un ottima squadra da anni in categoria, il primo tempo gioca la partita, complice un Arenzano ancora in cerca di identità con molti nuovi giocatori che non hanno assimilato gli schemi e le volontà di mr. Corradi. 

Arenzano soffre nelle ripartenze e capitola dopo una ventina di minuti. Padroni di casa che provano a pareggiare subito per non deludere il numeroso pubblico curioso di conoscere le due squadre prossime agli impegni ufficiali.

Il Goal è nell'aria ma non arriva, è invece il Busalla in una ripartenza ad andare vicino al raddoppio sventato da un intervento provvidenziale sulla linea di porta di DAMONTE Ale detto “Ciccio “.

Finisce il primo tempo, con Mr Corradi non contento della prestazione. 

Nel secondo tempo, grazie all'innesto di giocatori che conoscono a memoria, dalla scorsa stagione, i movimenti ne scaturisce un gioco più frizzante, squadra più attenta che detta il proprio gioco e prima Galleri scheggia la traversa a portiere battuto, poi DAMONTE Ale segna il goal del pareggio.

Ancora Arenzano vicino al Goal e Busalla più ermetica nelle retrovie, non fanno errori e si finisce sul risultato di 1 a 1. 

Poi tutti a fare il terzo tempo con la focaccia.

La condizione cresce, queste partite sono solo approcci alla stagione che inizierà sabato sera al Gambino con la partita di Coppa Italia contro la quotata Cairese. 

Buone vacanze e Buon Ferragosto a tutti.

Forza Ragazzi 💪Forza Arenzano

#arenzanofc #arenzano #figc #eccellenza

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore