/ Serie D
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie D | 14 agosto 2022, 08:46

FEZZANESE Doppio allenamento congiunto e doppio successo per i Verdi

Il comunicato stampa della società spezzina

FEZZANESE Doppio allenamento congiunto e doppio successo per i Verdi

Sabato di lavoro per i Verdi di Turi che hanno svolto un doppio allenamento congiunto con le formazioni del Magra Azzurri e del Camaiore.

Nella sfida contro il Magra Azzurri, match disputato questa mattina all'Incerti di Ceparana, i Verdi conquistano la prima vittoria stagionale grazie alle doppiette di Manfredi e Smecca e alla singola di Lorenzini per il definitivo 5-0. 

Nella sfida contro la formazione toscana, match disputato allo stadio Comunale Camaiore, il primo tempo si chiude con i verdi in vantaggio grazie alla rete di capitan Baudi. Nella ripresa arriva il raddoppio dei ragazzi di Turi grazie a Terminello che risolve sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Al 28' il tris verde lo firma con un bel diagonale Lunghi.

Fezzanese-Magra Azzurri 5-0

Reti: Manfredi 2, Smecca 2, Lorenzini.
Formazione: Paci, Magoni, Stradini, Nicolini A., Nicolini L., Magistrelli, Passeri, Cecchetti, Manfredi, Lorenzini, Gabrielli. All. Turi.

Camaiore-Fezzanese 0-3

Reti: Baudi, Terminello, Lunghi.
Formazione: Andreoli, Andrei, Selimi, Brizzi, De Martino, Terminello, Toccafondi, Grasselli (25' st Smecca), Tivegna, Baudi, Lunghi. All. Turi.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore