/ Altri sport
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Altri sport | 10 settembre 2022, 11:26

Presentazione della nuova stagione del Parco Benessere Bellavita con l’atleta olimpico Federico Poggio

Presentazione della nuova stagione del Parco Benessere Bellavita  con l’atleta olimpico Federico Poggio

Si svolgerà lunedì 12 ottobre alle ore 16:00, presso la sala degli eventi del Parco Benessere Bellavita, a Spinetta Marengo (Alessandria), la presentazione pubblica delle novità relative alla stagione 2022/23.

 

Chiusa con grande soddisfazione la stagione estiva, il Bellavita si presenta al pubblico con una veste rinnovata, attraverso importanti interventi di ripristino che coinvolgono le Aree Fitness, le Grotte e il Thermarium.

 

Il Bellavita, situato a Spinetta Marengo (Alessandria), è sempre stato un progetto ambizioso, che nel corso degli anni ha richiesto, a livello gestionale ed economico, molto impegno, superando e fronteggiando non poche difficoltà. Oggi appare un solido brand in forte crescita, che guarda al futuro con determinazione, grazie alla sua ampia gamma di servizi legati al benessere e a un palinsesto di attività, sia a terra che in acqua, capace di rinnovarsi nel tempo e di soddisfare tutte le fasce di età.

 

Marco Ghiglione, amministratore del Bellavita, racconta le novità introdotte da questa stagione: “Abbiamo ritenuto opportuno ospitare Federico come esempio per tutti coloro che vogliano affrontare un percorso di crescita sportiva. Che sia di buon auspicio nel formare un altro campione di nuoto. Sarà una stagione sportiva ma non solo, svilupperemo anche l’aspetto ludico che ci porterà a completare l’offerta a 360° della struttura.”

 

Ospite speciale della prima giornata degli Open Days che termineranno il 16 settembre, l’atleta olimpico Federico Poggio, medaglia d’argento agli Europei di Roma 2022 dei 100m Rana, allenato in passato dall’istruttrice Monica Fusaro che oggi detiene l’organizzazione di tutta la scuola nuoto del Bellavita.

 

La presenza di Poggio è un importante attestato di fiducia e di stima verso uno dei più ambiziosi progetti della nuova stagione: l’avvio del primo corso di pre agonismo di nuoto rivolto a bambini dai 7 anni in avanti. Il sindaco Giorgio Abonate presenzierà dimostrando il valore sociale e di consolidamento territoriale che la società si sta ritagliando dall’apertura.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore