/ Serie D
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie D | 21 settembre 2022, 20:04

SERIE D Chisola-Stresa 0-2

Il resoconto dell'ufficio stampa ospite

SERIE D Chisola-Stresa 0-2

Si gioca alle 18 la quarta giornata di campionato di serie D dello Stresa Vergante. A Vinovo l'avversario è il Chisola, anch'essa neopromossa in categoria. Mister Meloni schiera Popovici tra i pali, Bellucca, Cristiano, Degrassi e Dagasso in difesa. A centrocampo Berutti, Rosano e Bove e in avanti Rizq, Giambertone e Spoto. Lo Stresa risponde con Taliento confermatissimo tyra i pali, in difesa Graziano, Tordini e Gerevini. A centrocampo Spera, Cento, Colantonio, Argento e Pisanello alle spalle del tandem offensivo Grechi e Barranco.

Le due squadre partono a testa alta, la prima occasione per i padroni di casa è al 12' con Giambertone che prova il tiro dalla distanza, ma la palla va fuori. Al 15' risponde lo Stresa con una bella occasione sui piedi di Pisanello, ma il tiro è di poco oltre il palo alla destra di Popovici. Il Chisola ha una bella occasione al 16' con Spoto che va al tiro, Taliento è strepitoso nella respinta. Al 30' occasione per Pisanello, servito dalla destra, ma l'aggancio è difficoltoso. Al 32' dopo una serie di rimpalli in area Spera prova il tiro ma Popovici riesce a deviare. Ma al 33' Spera prende palla dalla linea di bordocampo e dalla destra si accentra e scaglia un gran tiro che batte Popovici. 0-1 Al 44' ammonito Rizq2 per proteste, per un mancato cartellino a Cento che aveva trattenuto l'avversario nella corsa palla al piede.

Nessun cambio nella ripresa. Al 3' taliento sceglie ottimamente il tempo dell'uscita su Berutti proiettato a rete. Al 6' cross teso per Spera, ma nè Grechi nè Argento riescono nel tap-in. nello stesso minuto primo cambio per il Chisola con Zeni al posto di Giambertone. Al 9' Zeni crea subito scompiglio in area e crossa per Rizq. Taliento manda in corner. Al 10' il Chisola rimane in dieci uomini. Viene espulso Rizq per un colpo proibito in area ai danni di Graziano. Al 14' Argento mette in mezzo un pallone perfetto per il colpo di testa di Grechi che mette il pallone alle spalle di Popovici per il gol del 2-0. Al 19' doppio cambio per il Chisola, entrano Bagnulo e Garcetti al posto di Berutti e Rosano. Al 25' gran tiro di Spoto che sfiora il palo alla sinistra di Taliento.  Al 31'st entra Menon al posto di Bellucca. Al 32' Garcetti è fermato in offside da solo davanti a Taliento. Al 34' bello scambio tra Barranco e Grechi, la palla arriva ad Argento che prova il tiro dalla distanza, ma la palla si alza ben oltre i pali. Al 39'st doppio cambio in casa Stresa entrano Del Fiore e Perkovic al posto di Grechi e Argento. E al 43' dentro anche Tripoli e Baiardi al posto di Barranco e Pisanello. Sono 5 i minuti di recupero.

CHISOLA: Popovici, Dagasso, Degrassi, Rosano(19'st Garcetti), Rizq, Cristiano, Berutti(19'st Bagnulo), Bove(43'st Siarakas), Bellucca(31'st Menon), Giambertone(6'st Zeni), Spoto. A disp.: Marcaccini, Liberti, Bolla, Botto. All.: Marcello Meloni

STRESA VERGANTE: Taliento, Spera, Pisanello(43'st Baiardi), Tordini, Gerevini(16'st Magonara), Graziano, Cento, Colantonio, Barranco(43'st Tripoli), Argento(39'st Perkovic), Grechi(39'st Del Fiore). A disp.: Samarxhi, Scotto, Carpani, Fradelizio,  Tripoli. All.: Cristian Nicolini

DIRETTORE DI GARA: Giorgio D'Agnillo (Vasto)

ASSISTENTI : Marco Marchesin (Rovigo) e Davide Fenzi (Treviso)

RETI:33'pt Spera, 14'st Grechi

AMMONITI: Gerevini, Graziano, Cento

ESPULSI: Rizq

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore