In archivio un altro fine settimane ricco di gare in casa Serra Riccò.
La prima squadra gialloblù guidata da Massimo Repetti gioca bene e crea tanto ma è costretta ad inchinarsi al cinismo della Praese di Carletti; un punto prezioso e prestigioso, invece, quello conquistato dalla formazione Juniores di Giovanni Filippone che ha imposto il pari alla corazzata Lavagnese.
Niente da fare per la leva 2006 di Nurra che è superata di misura dal Taggia e vede così sfumare le ultime speranze per qualificarsi ai Regionali; doppio ko per le leve 2007 e 2008 che sono state superate rispettivamente dai pari leva dell'Ospedaletti.
Prestigiosi i successi delle leve 2009 e 2011 che si sono imposte rispettivamente su Sampdoria 2010 e Sampdoria 2012; cammino straordinario per la leva 2010 che si è aggiudicata a mani basse l'importante torneo di Busalla, imponendosi nettamente sia sul Ceriale (8-0) sia sul Finale (6-1).
Amaro, invece, si è rivelato l'esito che ha interessato l'altra squadra della leva 2010, che ha ceduto il passo alla Genova Calcio.
Infine, largo ed importante successo conseguito dall'altra compagine schierata nel weekend dalla leva 2011 che si è imposta per 11-0 sui pari quota della Nuova Oregina.
IL COMUNICATO STAMPA DELLA ASD SERRA RICCO' 1971
📣 𝐈 𝐑𝐈𝐒𝐔𝐋𝐓𝐀𝐓𝐈 𝐃𝐄𝐋 𝐖𝐄𝐄𝐊𝐄𝐍𝐃 📋
💛💙
N҉O҉I҉ ҉S҉I҉A҉M҉O҉ ҉G҉I҉A҉L҉L҉O҉B҉L҉U҉̀҉
💛💙
#asdserraricco1971
#forzaserraricco
#noisiamogialloblu