/ Serie A
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie A | 02 novembre 2022, 14:51

PRONOSTICI SAMPDORIA – FIORENTINA, VOGLIA DI RISCATTO PER ENTRAMBE LE SQUADRE

PRONOSTICI SAMPDORIA – FIORENTINA, VOGLIA DI RISCATTO PER ENTRAMBE LE SQUADRE

Quando il campionato inizia in un modo che non avevi preventivato, è lì che subentrano dubbi e difficoltà: blucerchiati e viola sono pronti a sfidarsi in campionato, due squadre che sono state sinora deludenti dal punto di vista dei risultati.

In quest’articolo cercheremo di offrire degli spunti di riflessione per quel che riguarda i pronostici di Sampdoria – Fiorentina, dunque mettiti comodo, prendi qualcosa da bere e leggi quanto segue.

La Samp è guidata dal tecnico serbo Dejan Stankovic: la leggenda nerazzurra ha saputo plasmare la squadra da un punto di vista caratteriale, ma la posizione in classifica è ancora troppo deficitaria per poter esprimere dei giudizi positivi.

La Fiorentina, invece, ha in Vincenzo Italiano la sua guida tecnica sin dall’inizio del campionato, e bisogna dire che le aspettative, agli albori di questa stagione, erano ben più alte.

Niente è perduto, però è arrivato il momento di svoltare, sia per la Doria che per i toscani: solo una delle due però potrà dire di averlo fatto a fine match o, in caso di parità, il discorso sarà rimandato alla prossima giornata di Serie A.

Andiamo quindi più in profondità e scopriamo in che stato di forma sono le due squadre, quali sono i calciatori più pericolosi e molto altro ancora: prosegui nella lettura.

INIZIO DIFFICILE PER ENTRAMBE LE SQUADRE

Samp e Fiorentina sono due squadre che non dovrebbero occupare le posizioni attuali, e questo discorso vale non solo per la storia dei due club, ma anche per i valori tecnici a disposizione degli allenatori.

Partendo dai blucerchiati, in attacco ci sono delle pedine importanti e gente che ha vestito la maglia della nazionale come Gabbiadini, Caputo e Quagliarella.

Stankovic ce la sta mettendo tutta per far svoltare i suoi ragazzi anche a livello mentale, ma è un processo che richiede tempo e tanta pazienza.

La Fiorentina, a sua volta, ha delle difficoltà soprattutto in attacco, dove il solo Kouame sinora si è dimostrato abbastanza continuo in zona gol: il bomber in pectore, ossia Luka Jovic, sin qui ha deluso le aspettative, ma ciò non vieta che possa riprendersi e migliorare il proprio score nel corso della stagione.

Adesso chiudiamo il discorso con le quote del match e il nostro pronostico per Sampdoria – Fiorentina: quando sei pronto, prosegui nella lettura.

PRONOSTICI SAMPDORIA – FIORENTINA: NON C’È NIENTE DI SCONTATO IN SERIE A

Sampdoria

Pareggio 

Fiorentina

3.95

3.46

1.93

* N.B. Il link riporta ad un sito di scommesse

La partita a cui assisteremo sarà dura ed equilibrata: la Samp non può permettersi passi falsi se vuol provare a uscire dalla zona retrocessione, e l’allenatore serbo avrà catechizzato i suoi ragazzi sull’importanza della sfida.

La Fiorentina, a sua volta, ha deluso finora, e proprio per questo vorrà anche lei lasciare il segno e portarsi a casa l’intera posta.

Fatta questa premessa, ne derivano delle quote davvero interessanti: la vittoria Doriana in casa è offerta a 3,95, mentre il risultato di parità a 3,46.

Un’eventuale vittoria esterna dei toscani, a sua volta, beneficia di un 1,93.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore