/ Calcio a 5
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio a 5 | 05 novembre 2022, 10:26

SAMP FUTSAL-LEONARDO 2-1 L'intervista al protagonista

Pedro Henrique Rezende Marcolla ma per tutti è solo e semplicemente Pedrinho 🇧🇷: è lui l'uomo in più della Samp nella vittoria preziosa contro Leonardo Calcio A Cinque 🤩

SAMP FUTSAL-LEONARDO 2-1 L'intervista al protagonista

Un’altra serata da incorniciare per la Sampdoria Futsal, condita da tre punti preziosi che cancellano immediatamente e nel migliore dei modi il ko infrasettimanale in casa dell’Orange Asti. La vittoria contro Leonardo ha messo in mostra ancora una volta, se mai ce ne fosse stato bisogno, la compattezza di una rosa che sta crescendo giorno dopo giorno, partita dopo partita, ma ha anche permesso allo splendido pubblico del Palasport di Campo Ligure di applaudire e ammirare i guizzi di Pedrinho, che con le sue giocate e col suo sorriso ha stregato ormai tutti i tifosi blucerchiati.

“E’ stata davvero una bella partita – ha detto Pedrinho – contro un avversario difficile che è arrivato qui da imbattuto. Noi abbiamo saputo soffrire quando c’era da soffrire ma grazie a Dio in settimana abbiamo lavorato bene. Grande merito a questo gruppo che lavora molto e che ha meritato davvero questi tre punti. Anche stasera vicinissimo al goal? E’ vero, ci sono andato vicino anche stasera ma la cosa più importante sono i tre punti. Voglio anche ringraziare questi tifosi splendidi, bellissima prestazione anche da parte loro”. 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore